Roadsitalia mi ha risposto inviandomi l'allegato con l'elenco di tutte le moto per cui lo scarico è omologato e ci sono praticamente tutte!![]()
Roadsitalia mi ha risposto inviandomi l'allegato con l'elenco di tutte le moto per cui lo scarico è omologato e ci sono praticamente tutte!![]()
appena finito di cambiare olio,filtro e vite di spurgo.domani se rimane la voglia procedo allo smontaggio della tigrozza per il cambio candele e filtro aria piu' controlli vari![]()
oggi alle 14 tornato dal lavoro sono andato nel box per posare della roba e....... torno in casa mi metto giacca stivaletti sottocasco casco guanti e torno giu l'accendo mmmmmmmmmmmmmmm che goduriae via....
destinazione ?????? bhoooooo, mi viene in mente di andare a trovare la mia mamma a Busalla e cosi via su per i giovi, salutino a mamma e riparto direzione serravalle scrivia sempre ss poi deviazione novi ligure,sosta in piazza e una bella cioccolata calda con panna
alle18,20 ritorno a genova che bella gitarella anche se un po freddina.
ecco cosa ha fatto oggi alla mia Tigronanera ciao

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Oggi ho messo la tigre sui cavalletti (improvvisati...)e ho smontato le ruote le ho portate dal gommarolo a smontare le gomme poi ritorno a casa per una pulizia approfondita con il gasolio e una volta asciugate ho portato i cerchi dal carrozziere!![]()
finito il tagliando alla tigrozza,sfilato le forche di 5mm e rimontato quasi tutto.in attesa dei fianchetti frecce in carbonio giovedi![]()

Io ho montato il paracatena in carbonio di LEO![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo