Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: A qualcuno lo devo pure dire....

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Anch'io quest'anno la uso tutto l'anno.. ho girato anche il 31.

Ma preferisco farmi i fatti miei, e non badare (e giudicare) se gli altri la usano o no.. nè far notare di conseguenza che io la uso.

Ognuno fa ciò che vuole, e io sto bene comunque.
    giustissimo,ognuno ha la piena libertà di farne l uso che preferisce!
    mi sembra logico che per la maggior parte delle persone sia meglio girare col beltempo,poi se la usi sei mesi tutto l anno è a discrezione del proprietario!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    giustissimo,ognuno ha la piena libertà di farne l uso che preferisce!
    mi sembra logico che per la maggior parte delle persone sia meglio girare col beltempo,poi se la usi sei mesi tutto l anno è a discrezione del proprietario!
    Quoto ..
    3 cilindri forever

Bannato
    Ti ammiro molto
    Io vivo la moto in modo diverso, sono molto meno motociclista di te.
    Il caso vuole che stavo pensando ad una cosa simile pochi istanti fa:

Mettevo in ordine le foto dei "motogiri" del 2011 e ne ho trovate alcune che mostravano la Speed (ho solo una moto) sporchissima (aveva preso una valanga di pioggia in un motogiro)....e stavo giusto pensando che sono stufo di passare mezze giornate a pulirla..
    Molto meglio andare quando è bel tempo!!!! (in realtà mi piacerebbe possedere un'altra moto,anche di cilindrata modesta per farci..."i giri sporchi".
    Ultima modifica di Mr. RustyNail; 04/01/2012 alle 16:56

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Ieri dopo quasi dieci giorni di stop della moto dovuti a influenza di mia moglie, poi quella del bambino, poi la mia, ho ripreso la moto con la stessa voglia che ha un fumatore dopo qualche giorno che ha smesso!!! Ho fatto un giretto di un'oretta e c'era pure la strada umida ma quando l'ho riparcheggiata avevo un sorriso durbans!! Durante il giro anche a me e' venuta la domanda: ma perche' certi la moto la usano pochi mesi l'anno, sospendono l'assicurazione, iniziano a fare delle manutenzioni bibbliche,ecc. Poi ho pensato..........so cazzi loro, io non lo faccio poi.....!!! Noi liguri comunque non facciamo testo, sopratutto quest'anno che il clima sembra veramente da paradiso del motociclista!!!
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    abitassi a lecce sarei sempre in moto anch'io ma visto che qui da me la mattina in inverno o c'è brina e ghiaccio sulle strade e la temperatura va dai -10 allo 0.....vedete voi

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    abitassi a lecce sarei sempre in moto anch'io ma visto che qui da me la mattina in inverno o c'è brina e ghiaccio sulle strade e la temperatura va dai -10 allo 0.....vedete voi
    Vero , infatti siamo molto privilegiati in questo , proprio per questo motivo non chiudo mai l'assicurazione ...
    3 cilindri forever

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi_102 Visualizza Messaggio
    ....
    Ebbene si, a qualcuno lo devo pure dire.
    Quando leggo nei forum di quelli che vendono la moto perche' non riescono a portarci tutte le cose che servono, di quelli che "la moto piu' bella"...
    Di quelli che prendono l' assicurazione che si po' interrompere, cosi "d' inverno la sospendo".
    Di quelli che sperano torno presto l' estate per poter riprendere la moto.
    Ecco, quando leggo queste cose mi stranisco.

Sono sempre andato in moto, dall' eta' di 13 anni ( dovrei dire 14, ma mentirei ) e ne ho fatto una filosofia di vita.
    Pioggia, neve, sole, vento.
    Nessun agente atmosferico mi ha mai fermato.
    Non voglio dire che mi piace andare in moto quando piove, ma non sarei onesto ne' con me ne con chi mi legge.
    A me andare in moto piace, e quando piove piace anche di piu'.
    Mi piace di piu' perche' mi fa capire quanto davvero mi piaccia andare in moto, di quanto non sia un sentimento passeggero questa mia passione.
    Oggi, all' eta di 45 anni, con una famiglia completa di figlia e cane, aspetto con gioia il lunedi per poter riprendere la moto ( nel w.e. tutti in moto non possiamo proprio andare ).
    In questi freddi giorni d' inverno ogni tanto rischio di cedere alla tentazione di non usarla: "oggi prendo i mezzi pubblici, fa troppo freddo".
    Ma mentre preparo la borsa mi rendo conto che sto preparando la borsa da serbatoio, e non lo zaino.
    Mi rendo conto che ho gia' infilato la mia Dainese di 12 anni, ed i pantavento ( il freddo e' freddo ).
    E che sara' un' altra giornata meravigliosa, perche' potro fare altri km con la mia moto.

Ecco. L' ho detto.

A me la moto piace, punto e basta.

Pigi
    A volte fare una assicurazione "sospendibile" non é una libera scelta ma una forzata necessità...

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A volte fare una assicurazione "sospendibile" non é una libera scelta ma una forzata necessità...
    A me, quando ho fatto un preventivo, per la "sospendibile" chiedevano di piu' che per la normale/annuale.
    Diverso il discorso di fare la semestrale, ma non mi sognerei mai di lascaire la moto in box senza assicurazione, visti i tempi che corrono.

Pigi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi_102 Visualizza Messaggio
    A me, quando ho fatto un preventivo, per la "sospendibile" chiedevano di piu' che per la normale/annuale.
    Diverso il discorso di fare la semestrale, ma non mi sognerei mai di lascaire la moto in box senza assicurazione, visti i tempi che corrono.

Pigi
    quest'anno al rinnovo dell'assicurazione della moto ho trovato l'ennesimo super aumento (per l'esattezza l'importo è diventato il doppio di quanto pagavo qualche anno fa)...mi sono fatto un giro per le varie assicurazioni con il risultato che per la classica annuale erano tutti a prezzi allineati

poi su consiglio di un amico mi sono fatto fare un preventivo per la "sospendibile" e ho scoperto che con un importo leggermente inferiore a quanto richiesto per la classica annuale mi venivano offerti:

-12 mesi di assicurazione dei quali usufruire a mio piacimento
    -massimali a 7 milioni di euro
    -rinuncia alla rivalsa

dato l'uso attuale che ne faccio mi è sembrata una scelta comoda e conveniente...

(e comunque in passato anche io ho girato con tutti i tipi di clima...neve compresa! )

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    appena presa la patente e la moto appena avevo anche 10 minuti liberi saltavo in sella e via...indipendentemente dal clima...
    adesso l'entusiasmo iniziale sta via via scemando, se ci sono -5 gradi diciamo che preferisco non usarla, ma quando l'astinenza è troppa, prendo e vado...come l'altro ieri, in montagna, con gli sciatori che mi guardavano manco fossi un alieno
    ognuno fa quello che vuole con la moto, c'è chi ha più voglia di soffrire, chi meno...c'è chi se non gratta il gomito in piega non si diverte, chi anche andare ai 70 all'ora solo per sentire il suono dello scarico, o l'aria addosso...c'è poi chi va al bar a parlare di cavalli e misurarsi l'uccello, ma quello è un altro discorso

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima