Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matpin Più che altro nn si calcola se si resta a piedi o no!!! vero anche quello... quando lo butti giù non sai mai se poi lo ritirerai su! PS- Nella foto ero appena atterrato da un monoruota di 30/40 metri....
Originariamente Scritto da Filomao Con quel motociclo era fatica sbagliare! Motociclo? Che parolone dai! Uzz sai che non ti avevo minimamente riconosciuto?
La mia Tiger 800 XCx
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Non vorrei che si offendesse la mia fidanzata... Se non si offende si!!! Speriamo!!!
Originariamente Scritto da trident_special che mxxxa che 6 trident... Dai via lo stile c'è tutto nn si può negare!
Originariamente Scritto da matpin che mxxxa che 6 trident... Dai via lo stile c'è tutto nn si può negare! In effetti il ghigno malefico c'è tutto!!!
trident il simpatico
Originariamente Scritto da Uzz trident il simpatico Uzz il bid... Ma nonostante questo...
Oh che tesori!!!
Originariamente Scritto da trident_special Uzz il bid... Ma nonostante questo... te con il ghè.... un mi' garbi 'na sega!!!!
Regole del Forum