Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 62 di 100 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 997

Discussione: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da HARRRRRRRRRR Visualizza Messaggio
    Beh non vado mica a Livigno!! A Busalla sono previsti 8 gradi alle 13, se è davvero così è un lusso
    dunque...conto spannometrico...se ti fai il giro ad una media di 90kmh con una temperatura di 8 gradi avrai una percezione di raffreddamento superficiale dove impatta l'aria pari ad 1 o 2 gradi. Esposizione che va considerata immagino per almeno 6 ore effettive di moto in movimento. In pratica l'unico modo che hai per non cedere calore corporeo in maniera fatale è di darti fuoco lungo il percorso
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    dunque...conto spannometrico...se ti fai il giro ad una media di 90kmh con una temperatura di 8 gradi avrai una percezione di raffreddamento superficiale dove impatta l'aria pari ad 1 o 2 gradi. Esposizione che va considerata immagino per almeno 6 ore effettive di moto in movimento. In pratica l'unico modo che hai per non cedere calore corporeo in maniera fatale è di darti fuoco lungo il percorso
    4 righe.... una parola sola.....INVIDIA??
    Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    O in alternativa al fuoco, visti i proibitivi costi del carburante per poterlo alimentare per sei ore, potrei vestirmi in modo adeguato: calzamaglia tattica e maglietta windstopper. Sopra pelle e una maglietta semplice semplice. Manopole riscaldate, guanti invernali, balaclava windstopper e sono al calduccio!

Dai, chiama l'assicuratore e riprendi l'rc che vieni e ti diverti!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    O in alternativa al fuoco, visti i proibitivi costi del carburante per poterlo alimentare per sei ore, potrei vestirmi in modo adeguato: calzamaglia tattica e maglietta windstopper. Sopra pelle e una maglietta semplice semplice. Manopole riscaldate, guanti invernali, balaclava windstopper e sono al calduccio!

Dai, chiama l'assicuratore e riprendi l'rc che vieni e ti diverti!
    uhm...con tutta quella roba addosso se ti dai fuoco non te ne accorgi nemmeno
    Pensa che come ti vesti tu per uscire oggi io lo faccio a marzo per le prime uscite...sono freddoloso come una donna

Su questo contaci, ci facciamo un bel giro insieme da quelle parti, pero' tra una 60ina di giorni

Per rimanere in tema oggi vado giu a pulire le pinze dei freni vah
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Stamani girettino nella solatia e tiepida Toscana
    Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Oggi, dopo troppo tempo () posso dire di averci fatto qualcosa anche io!!! (anche se ahimè non l'ho guidata....)
    L'ho tolta dal cavalletto centrale, e portata in giardino....e l'ho fatta ruggire un po'!!!!! (dopo un mese e mezzo sotto mantenitore, partita al primo colpo.....e avrei anche voluto vedere...altrimenti il mantenitore cosa lo metto a fare??!!!!!)
    Fatto questo, ho continuato con la mia opera di progettazione della staffetta per montare il paramani destro con pompa radiale.....forse sono arrivato al modello "finale"....ma mi mancava il lamierino per fare l'ultimo prototipo....con il tempo, e con la calma vedrò di fare tutto per bene....
    In ultima ho cercato un bel posto per piazzare un alimentatore usb.... (ne ho preso uno da auto a 3.70€....con un po' di "ingegno" conto di riuscire a metterlo per bene....forse un posticino l'ho anche trovato.... vi terrò aggiornati....anche se per un pezzo non avrò novità causa mancanza di tempo...)
    Poi con una lacrimuccia l'ho rimessa in garage.......
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    stamattina sveglia alle 8:00, raduno classico della motobefana umbra, giretto di 100 km intorno al lago trasimeno, pranzo dalla maria, la torta più buona che ci sia, una bella lavata e poi a casa.... dove mi sono accorto di aver fulminato la lampadina anabbagliante.. oppure lavandola ho bagnato qualche contatto, ma lo scoprirò domattina...
    cmq grangiornata!!!!!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Beh non vado mica a Livigno!! A Busalla sono previsti 8 gradi alle 13, se è davvero così è un lusso

Io ho appena finito di rimettere il dbkiller, la cui vitina ovviamente al buio del box è caduta nel terminale la prima volta....

E' bastata una sgasata per spararla fuori però! Per la gioia degli altri condomini

Vieni?
    grazie dell'invito,ma lo vedo soltanto adesso non so il perchè ma ieri sera sono stato connesso fino alle 12:30 ma dopo il mio messaggio non ne ho visti piu',è normale? stamattina alle 8:30 era impossibile uscire,c'era un vento pazzesco! penso di aver svegliato tutti i santi del paradiso che alle 12:30 hanno fatto cessare il vento cosi sono uscito per un giretto nell'oltrepo',mangiatina ,poi casteggio,pavia e casina per le 15:30.in totale 90-100km e sono riuscito a portarmi anche la moglie domani nevica ps la freddolosa nox non la schiodate neanche a cannonate se non ci sono almeno 20° la storia dell'assicurazione è una scusa patetica

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    grazie dell'invito,ma lo vedo soltanto adesso non so il perchè ma ieri sera sono stato connesso fino alle 12:30 ma dopo il mio messaggio non ne ho visti piu',è normale? stamattina alle 8:30 era impossibile uscire,c'era un vento pazzesco! penso di aver svegliato tutti i santi del paradiso che alle 12:30 hanno fatto cessare il vento cosi sono uscito per un giretto nell'oltrepo',mangiatina ,poi casteggio,pavia e casina per le 15:30.in totale 90-100km e sono riuscito a portarmi anche la moglie domani nevica ps la freddolosa nox non la schiodate neanche a cannonate se non ci sono almeno 20° la storia dell'assicurazione è una scusa patetica
    Noi siamo partiti da Monza alle 10.30, tirata unica fino a Serravalle e poi statale dei Giovi fino a Busalla. Arrivati lì, dopo aver scoperto che la fabbrica della birra apre solo la sera, abbiamo dirottato alla Trattoria La Campora di Serra Riccò, 30 euro e porzioni superabbondanti di cibo casalingo

Fine pranzo alle 16 e 30 con locale deserto, rifatto il passo dei giovi e in A7 a Busalla fino a casa! Il pranzo ci ha drasticamente accorciato il giro

Ultimi 100 km quasi al buio visto che avevo su genialmente la visiera nera

Ma soprattutto: zero freddo!

PS: incrociate numero 0 ZERO moto :|

TCP Rider L'avatar di tigronanera
    Moto
    oggi tiger 1050 se abs 2011
    [QUOTE=HARRRRRRRRRR;5390646]Noi siamo partiti da Monza alle 10.30, tirata unica fino a Serravalle e poi statale dei Giovi fino a Busalla. Arrivati lì, dopo aver scoperto che la fabbrica della birra apre solo la sera, abbiamo dirottato alla Trattoria La Campora di Serra Riccò, 30 euro e porzioni superabbondanti di cibo casalingo

complimenti bellissimo giro, noi (io la mia compagna e tigronanera ) andiamo spesso alla fabbrica della birra,ottima birra fatta da loro e buonissime bruschette,la prossima volta che passi se ti va un boccale ce lo possiamo anche fare, e se vuoi veramente riempirti bhe dalla trattoria dal bado a orero di casella con 25 euro non riesci piu ad alzarti da tavola gnammmmm gnammmm

Pagina 62 di 100 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima