fatto ..





fatto ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ciao ragazzi aggiorno foto con modifiche quasi definitive .....!!!!!!
[IMG=http://img534.imageshack.us/img534/2624/1003989q.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
[IMG=http://img825.imageshack.us/img825/2773/1003990t.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
[IMG=http://img341.imageshack.us/img341/7697/1003997.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
complimenti per la moto!
ottimo gusto nella personalizzazione, a fine mese arriverà anche a me bianca!
volevo chiederti che paramani hai utilizzato visto che utilizzo la moto tutto l'anno e i tuoi mi sembrano molto protettivi.. inoltre hai dovuto modificare qualcosa per gli attacchi??
grazie.
@lele68 per me la tua è la più bella del forum!
Complimenti davvero!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Uploaded with ImageShack.us


TCP Rider

GRAZIE MILLE
i paramani che vedi in foto sono della TIGER XC 800, hanno gli stessi attacchi della Street N quindi ci metti un attimo a metterli e toglierli, se hai preso la R invece sul lato freno ant. devi fare una piccola staffetta in acciaio inferiore perchè con la pompa radiale non ci sta l'attacco in dotazione con i paramani.
Io usando la moto anche in inverno trovo comodi per proteggere dall'aria fredda le mani, appena arriva la stagione + calda cmq. li tolgo.
Complimenti per il tuo nuovo acquisto.
Ciao a presto
grazie davvero gentile ..... ho ancora due cosette da fargli ma aspetto di essere un po più in moneta ..... mi sta costando l'impossibile !!!!!![]()
Ultima modifica di LELE68; 09/01/2012 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
il portatarga l'ho comprato da triumph milano non so che marca sia , ma sta bene e non è regolabile, in più monti le frecce e luce originali che non mi dispiacciono..............![]()






Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”