Di ritorno dalla Tunisia ci siamo fermati a Catania. Domani mattina vorremmo salire sull' Etna.. Fin dove si può e poi scendere verso Taormina. Partenza prevista per le 10.00 circa. Se qualcuno si vuole unire il mio cell. 393-1252057.

Di ritorno dalla Tunisia ci siamo fermati a Catania. Domani mattina vorremmo salire sull' Etna.. Fin dove si può e poi scendere verso Taormina. Partenza prevista per le 10.00 circa. Se qualcuno si vuole unire il mio cell. 393-1252057.

Grande Duca!!!!!!!!!
Daje Siculi, portate in giro i nostri amici su per l'etna e poi...butateceli dentro!!!
Scherzi a parte, garantiamo noi, so' bravi ragazzi...solo non ci andate a pranzo, il Duca e Blugem hanno lo stomaco grande e le braccia corte! Ahahahah!!!!!!!!
Bella Robe', un girettino vi state facendo, eh?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Allo stato attuale la vedo dura salire sull'Etna (almeno in moto), ha nevicato anche a bassa quota anche oggi e per domani sono previste altre nevicate.
Forse è meglio se fate solo i paesini "bassi" evitando le famose curve etnee.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

E ce lo dite all'ultimo momento? Miiiinghia... giornata lavorativa è...
Non so fino dove potreste avventurarvi magari arrivate fino a Nicolosi (versante sud) o a Linguaglossa (versante nord) e chiedete sullo stato della praticabilità delle strade, sempre che non piova, comunque anche già solo arrivando fin lì qualche bella curvetta ve la fate...
Buon divertimento, e naturalmente non andate via se non avete mangiato un arancino ed un cannolo...![]()
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Viste le condizioni meteo abbiamo cambiato destinazione... Domani a Siracusa e dintorni!!;-)