Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
REGGIANA 2Pavia 1....!!MA VIENIIIII::::EVVAIIII..!!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ciao ragazzi,
scrivo solo ora causa febbre improvvisa che mi ha un po' distrutto... Ma niente di grave, in quanto il gol di Matador mi ha rimesso al mondo!
Allora, ho diverse cose da dire:
1. NON MI TOCCATE IL MISTER: DA LUI ABBIAMO SOLO DA IMPARARE!
2. splendida prestazione ieri del Napoli: la squadra ha convinto per davvero, considerando che mancava Lavezzi. Anzi, proprio ora che manca (paradossalmente) si vede più gioco di squadra... Non sto dicendo che possiamo fare a meno del Pocho (sarebbe come bestemmiare!) ma se si integrasse un pochino meglio e vedesse più la porta, non sarebbe davvero secondo a Messi.
3. Milan e Juve così così: non mi sono parse vittorie così schiaccianti: ma - come diceva il buon Machiavelli, nella vita si vice "per virtute e per fortuna", ed entrambi i valori hanno una loro dignità.
4. ho ascoltato Inter-Parma su radio1: a parte la prestazione magistrale dei nerazzurri, ho capito senza bisogno di ulteriori prove che il cronista Francesco Repice è interista fino al midollo osseo! Cioè, io mi guardo il Napoli con la telecronaca di parte (quella di Carlo Alvino), ma questo è ancora peggio!
Questo è certo,ma dipende in quale campo può insegnarci delle cose,ci ho parlato di persona una sola volta ed è la cosa mi è piaciuta moltissimo ma secondo me considera l'argomento calcio una cosa "seria" e reagisce male a qualsiasi sfottò
PS - LadriBianconeri,LadriRossoNeri.
e io ripeto......Guve merda...........
PS: scusa Robe' m'e' riscappato..........![]()
Ultima modifica di Domino; 09/01/2012 alle 17:44
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi