Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Veramente anche io
Anche perchè il cestino con tutte le tue dolcezze si sta velocissimamente svuotando!!
Tra l'altro non potrei sbagliarmi, ogni volta che lo accendo
Tom vuole ad ogni costo portarmi in suizzeva e non c'è modo di fargli cambiare idea
Nat sei un mito!!!![]()
εὐδαιμονία
Ehh và bè io mi sento un morto. Con il Pres che mi fà l'accompagnamento con il suono della cartolina fra i raggiOggi, durante un viaggio di lavoro ho espresso il desiderio a Dum, di acquistare un sidecar o un simil motociclo qualsiasi però a tre ruote
chi lo prende a tre cilindri. Io lo vorrei a tre ruote
Le piume delle mie piume così mi han risposto : Smettila scemo !!! Sei sceso alla grande, con un bel squillo di trombe
E adesso vuoi ricomiciare con un trabiccolo del genere ? Ma vaffaaanculo scemo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 11/01/2012 alle 04:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent