Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da spantax ...maronna ti porti a casa un superbavoso... prepara il mocio vileda Cmq magari il sito Enci non è aggiornato, cmq se ci tieni prenditi un pò di tempo e chiedi in giro E se ti sbava sulla Nord che fai? La nord gliela faccio suonare con le labbra penzolose
Originariamente Scritto da jamex sei un boxer? avrà un GS
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon avrà un GS
eccomi qui il boxer sbava un po' solo quando molto accaldato
Originariamente Scritto da boxer eccomi qui il boxer sbava un po' solo quando molto accaldato posta il pedigree o non è mai successo
Originariamente Scritto da jamex sei un boxer? Non credo....aspetta che chiedo a mia moglie
Originariamente Scritto da Andyspeed Non credo....aspetta che chiedo a mia moglie
Originariamente Scritto da winter1969 posta il pedigree o non è mai successo Esatto fotu dettagliate e pedigree!! In un forum specifico dell'argomento mi hanno detto che il suddetto allevatore è da evitare.... ....... thò....
Originariamente Scritto da armageddon avrà un GS Di questo sono sicuro....però no mi spiacerebbe averla
Boh io ho visto solo boxer bavosi, dei miei amici ne avevano un paio, andati tutti e due putroppo. Cani molto affettuosi e affidabili ma pieni di magagne
Regole del Forum