Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy mi stai disturbando questo si chiama motivare
Originariamente Scritto da flag questo si chiama motivare
Originariamente Scritto da flag ma tu, con gola profonda, dovevi proprio perder tempo a parlare di calciomercato ? oh se vuoi te lo presento e ti diverti come ti pare eh
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da flag ha perfino giocato bene pandev abituatevi senza lavezzi, che se la societa' ha un cervello, lo vende e si fa 2 o 3 giocatori di livello per fare coppa e campionato l'anno prossimo l'acquisto di Vargas sembrerebbe darti ragione ... Originariamente Scritto da Segy ho già le risposte.... e sono quelle giuste! Anche io godo quando gioca il Pocho! Originariamente Scritto da flag ma tu, con gola profonda, dovevi proprio perder tempo a parlare di calciomercato ? flag - n0x: 1 a 0 Originariamente Scritto da n0x oh se vuoi te lo presento e ti diverti come ti pare eh flag - n0x: 1 - 2!
Ultima modifica di emidio_speed; 10/01/2012 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da emidio_speed l'acquisto di Vargas sembrerebbe darti ragione ... e sono quelle giuste! Anche io godo quando gioca il Pocho! flag - n0x: 1 a 0 flag - n0x: 1 - 2! pensa se fossi finokkio: flag - nox: 5-2 purtroppo, pero' , mi sa che vince nox Originariamente Scritto da emidio_speed l'acquisto di Vargas sembrerebbe darti ragione ... .........sarebbe logico
Ultima modifica di ABCDEF; 10/01/2012 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag pensa se fossi finokkio: flag - nox: 5-2 purtroppo, pero' , mi sa che vince nox esatto! Mai come in questo caso è meglio perdere a tavolino piuttosto che vincere... a letto! Originariamente Scritto da flag .........sarebbe logico già... Logico e (per noi) estremamente doloroso.
Originariamente Scritto da flag pensa se fossi finokkio: flag - nox: 5-2 purtroppo, pero' , mi sa che vince nox invece sei gobbo.. pensa che fortuna....
Donadoni c'è, abbasso Lippi
Originariamente Scritto da Intrip Donadoni c'è, abbasso Lippi Gli piacciono le pere ???????
Originariamente Scritto da Intrip Donadoni c'è, abbasso Lippi ma quante squadre ha cambiato donadoni? p.s. grazie a lui e cazzano abbiamo vinto molto.. in nazionale
Regole del Forum