allora evita i suomy che secondo me sono più "grandi" della concorrenza
allora evita i suomy che secondo me sono più "grandi" della concorrenza
direi Arai
se cerchi bene, trovi a buon prezzo![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
A me il Bell mi sembra abbastanza compatto...
![]()
infatti bisognerebbe capire se siano tutti della stessa misura!
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Dovrebbero esserlo... perché è il parco caschi di un utente del forum!
Boh... Io ho un Ti-tech AGV, un fg15 HJC e sabato ho preso un x-lite, mi pare si chiami x 702... se dovessi andare in pista userei senz'ombra di dubbio il Ti tech, l'HJC è "sportivo" ma se non vuoi il casco "grosso" non fa per te, l'X-lite 702 è ideato per il turismo, nonostante ciò se uno volesse un casco plurifunzionale secondo me andrebbe benone, pista e turismo!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?