Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Laurea?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ho dei colleghi che l'hanno fatto.. alcuni pure dopo diversi anni dall'addio ai banchi...

Solitamente, si parte con il presupposto di metterci almeno il 50% del tempo in più, se non addirittura il 100%.. poi certo, dipende dalla professione (se si lavora a tempo pieno, dalle 8 alle 18, si ha solo la sera per studiare, e si è stanchi) e dalla facoltà che si intende affrontare (se è ingegneria, per dirne una, auguri).

A mio avviso, è comunque una cosa che fa onore, e va fatta solo se si è perfettamente consapevoli e convinti dell'impegno che richiederà..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ho dei colleghi che l'hanno fatto.. alcuni pure dopo diversi anni dall'addio ai banchi...

Solitamente, si parte con il presupposto di metterci almeno il 50% del tempo in più, se non addirittura il 100%.. poi certo, dipende dalla professione (se si lavora a tempo pieno, dalle 8 alle 18, si ha solo la sera per studiare, e si è stanchi) e dalla facoltà che si intende affrontare (se è ingegneria, per dirne una, auguri).

A mio avviso, è comunque una cosa che fa onore, e va fatta solo se si è perfettamente consapevoli e convinti dell'impegno che richiederà..
    Non è detto,io sono partito male,ho ripreso alla grande e adesso sono 2 anni fuori corso per degli esami del cazzo con la tesi gia pronta nel cassetto,avrei gia dovuto aver finito,ma come dicevo prima spesso non è facile cambiare stile di vita
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO