Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: quella volta che avete regalato un sogno a una persona cara

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    bella storia!!!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Madòòòòò!!!!!

Ma tu sei un mito!!!!!!!!!!

Poc'osso nella maletta!

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    cosa non si fa per risparmiare i 50euro da destinare allo spippolo

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il sorriso di un bambino non ha prezzo.
    Figuriamoci una gioia talmente grande come ce l'hai raccontata.
    Bellissima cosa !!!
    vero: nulla come il sorriso di un babino ti rimette al mondo!

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    grandissimo emidio, io a fare regali sono una frana, ma a giocare con la mia bambina non mi stanco mai. forse forse già questo è un bel regalo.. mah
    non forse, ma sicuramente! Ti ringrazio tanto per i complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Devo dire che per inventiva e realizzazione siamo a vette di che mi ricordano un film, The game, ed altrettanto il tuo gesto sarebbe meritevole di far parte di una sceneggiatura.
    Complimenti e, che dire, sei uno di quei padri che interpretano il ruolo nel migliore dei modi.
    Anch'io proverò ad esserlo, lo giuro sulla testa dei miei figli
    Scherzo, neppure li ho ma se un domani li avessi mi ricorderò di quanto letto qui
    sono sicuro che saprai essere un padre meraviglioso e premuroso !

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    grandissimo!
    grazie di cuore !

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Hai regalato un bel sorriso anche a me, grazie
    grazie a te!

Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Ti stimo!!! Bravissimo, cerchero' di prendere esempio da te, io mi rendo conto che pur essendo (secondo me) un buon padre e cercando di fare il possibile e l'impossibile per rendere felice mio figlio, penso si possa fare ancora di meglio!!!
    quoto al 100%. Essere genitore è il mestiere più delicato che esista, oggi più che mai... L'importante è sentirsi sicuri di dare il massimo ogni volta. Contraccambio la stima!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    bella storia!!!!!!!!
    grazie robè!

Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Madòòòòò!!!!!

Ma tu sei un mito!!!!!!!!!!
    troppo buono, ho solo avuto la fortuna di avere genitori meravigliosi che mi hanno sempre permesso di coltivare la fantasia! Ti ringrazio.
    Ultima modifica di emidio_speed; 11/01/2012 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ciao gente,
    diciamocelo subito: io sono una di quelle persone a cui piace fare un regalo ancora più che riceverlo. Per me fare il regalo "giusto" è un modo importante per far capire alle persone a cui tengo tutto il mio amore nei loro confronti. E non sto parlando di regali per forza costosi: anzi, più il dono è apprezzato per cuore e fantasia rispetto al portafogli, tanto più sono soddisfatto. Io ODIO fare regali scontati, e ancora di più odio il classico: ti accompagno al negozio e scegli quello che vuoi... La mia "sfida" è anticipare con un dono ciò di cui i miei cari hanno bisogno o, meglio, ciò che (nei limiti delle mie possibilità, ovviamente!) non avrebbero manco osato desiderare...
    Vi racconto del regalo più recente, fatto alla mia bimba di 8 anni per l'Epifania.
    La bimba nutre una vera passione per il film del "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" con Gene Wilder (1971). Io, prima di tutto, ho "falsificato" una pagina di un noto giornale online (che lei sa che leggo sempre), scrivendo la notizia che Willy Wonka, dopo 40 anni, avrebbe riaperto la fabbrica di cioccolato, e per festeggiare l'avvenimento avrebbe messo in palio in tutto il mondo altri 5 "golden ticket". L'unica differenza sarebbe stata che il ticket non avrebbe dato modo di visitare la fabbrica ma sarebbe stato esso stesso il regalo, come gadget tratto dal film (sono arrivato a questa conclusione altrimenti le avrei dato solo un dispiacere!). Ho fatto finta di stupirmi nel leggere la notizia, l'ho chiamata e insieme l'abbiamo commentata in maniera entusiastica. Naturalmente sia io che mia moglie (mia complice) le abbiamo detto di non entusiasmarsi troppo, che il cioccolato gliel’avremmo comprato ma sarebbe stato quasi impossibile per lei vincere…
    Il giorno dopo ho acquistato 2 tavolette di ottimo cioccolato al latte, le ho scartate e ho portato la carta a un mio amico tipografo, chiedendogli di ricreare la grafica originale della tavoletta di Wonka e ricostruire anche un biglietto dorato assolutamente identico a quello del film. Ho incartato le 2 tavolette e ho messo il biglietto "vincente" solo in una delle 2. Il giorno della Befana sono andato a svegliare mia figlia con in mano la tavoletta Wonka, e le ho detto che ero riuscito a comprare l’ultima… Lei ha sgranato gli occhi, non stava più nella pelle ma – quando si è resa conto di non aver vinto – ha dissimulato di brutto la sua delusione e ha detto (meravigliosa!): vi ringrazio lo stesso, sapevo che non avrei vinto, ma mi consolerò con questo ottimo cioccolato Wonka… E poi è scoppiata in lacrime (tesoro!). Allora mia moglie mi ha detto di scendere in supermercato, per vedere se avrei trovato un’altra tavoletta. Io sono sceso e sono risalito dopo 5 minuti a casa con in mano la tavoletta “vincente”, dicendo che era stato proprio lo stesso rappresentante di Wonka a regalarmela, in quanto aveva saputo che lei era una bambina buona. La piccola ha scartato la tavoletta, ha trovato il ticket e ha fatto dei salti di gioia che non riesco e non riuscirò mai ad esprimervi!
    La cosa poi è continuata, in quanto il giorno dopo le ho fatto anche un’intervista per telefono (camuffando la voce e spacciandomi per un giornalista) e le ho pubblicato persino l’articolo sul giornale! Naturalmente le ho detto di non parlarne con nessuno, perché altrimenti sarebbe stata troppo invidiata .
    Che bella Epifania abbiamo passato: in quel momento mia figlia era davvero felice, e io un padre completamente realizzato.

E voi? Quando avete regalato un sogno a qualcuno?
    Grandioso e geniale!!

Io invece sto ancora aspettando il giro a bordo di Goldrake che mi venne promesso quando avevo 7 anni
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Grandioso e geniale!!

Io invece sto ancora aspettando il giro a bordo di Goldrake che mi venne promesso quando avevo 7 anni
    Se 74 è il tuo millesimo dobbiamo vedere il mese per stabilire a chi tocca per primo

Socio nella sventura
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Se 74 è il tuo millesimo dobbiamo vedere il mese per stabilire a chi tocca per primo

Socio nella sventura
    Io sono nato il 2 Febbraio
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Io sono nato il 2 Febbraio
    Non finire la benza che a me tocca il secondo giro
    C'ho la bellezza di un semestre e 10gg di gggioventù in più
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    te lo hanno già detto in tanti...ma sei un grande e te lo dico dal profondo del cuore
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Ti stimo!!! Bravissimo, cerchero' di prendere esempio da te, io mi rendo conto che pur essendo (secondo me) un buon padre e cercando di fare il possibile e l'impossibile per rendere felice mio figlio, penso si possa fare ancora di meglio!!!

Fallo adottare...è il più bel sogno che potresti regalare al tuo....

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Che bello vedere che esistono ancora genitori che hanno la voglia di viversi i figli in questo modo...spero tanto di riuscire a fare cose simili anche io quando diventerò genitore

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima