Bucatino al Testaccio senza ombra di dubbio. Cucina vera romana. E non quella per turisti.......
Bucatino al Testaccio senza ombra di dubbio. Cucina vera romana. E non quella per turisti.......
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
questo è da quotare e straquotare. ma è un po' difficile da raggiungere perché loro si muoveranno con i mezzi e, per arrivarci, tra metro e autous la vedo dura...
e, se hai delle dritte, sui cavalli... manco paghi!!!
che noi se lo bevemo...![]()
trattoria da teo (ex enzo)
Piazza dei ponziani, 7/a
io sono di vicenza, ogni volta che vado a roma ceno lì.
il posto mi è stato consigliato da romanacci doc.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Isola Tiberina dalla fu sora Lella, prezzi altini servizio così così ma atmosfera e cucina tipiche.
Per il pesce
Da Alfredo via dei Ponziani, zona trastevere.
Evitare assolutamente di andare alla Parolaccia!
Arabo
Piazza trilussa, se piace la cucina e poi perché tutto intorno è pieno di locali.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Per il pesce Porto Corallo in Via Biancamano tra Santa Maria Maggiore e San Giovanni.
Quoto il Moschino alla Garbatella, straquoto Bucatino a Testaccio.
Una buona hostaria romana (porzioni abbondanti e prezzi modici) è Edmondo a Circonvallazione Trionfale; il classico posto dove si va quando non si ha voglia di cucinare.
Per unire l'utile al dilettevole, nella zona di Trastevere - senza cadere nei ristoranti iperturisticipseudoromani - Zi Umberto a Piazza della Malva (ma armati di santa pazienza o prenota).
BONA MAGNATA (mò vado a casa che m'è venuta fame!)
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
puoi andare da Perilli, è sulla via che va dalla piramide a porta portese