Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: gli zingari

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... ma noi dobbiamo subire in silenzio... c'è poco da fare.
    L'altro giorno sono andato a fare benzina a Gondo, CH, cantone tedesco.
    Il gestore mi ha raccontato che un furgoncino con dei giovani polacchi hanno fatto gasolio e, mentre giravano per il classico negozietto, hanno rubato delle sigarette.
    Il gestore, accortosene, li ha fatti andare, ha chiamato la Polizia... la quale, visto che dal passo del Sempione è impossibile scappare, ha recuperato la refurtiva... e, visto che erano solo sigarette... HA RIBUTTATO I POLACCHI IN ITALIA.
    Dalla svizzera non possono nemmeno più passarci.
    Questa è civiltà, quella della Svizzera, intendo... non la nostra.
    si... da noi se rubano le sigarette la polizia al massimo gli può offrire un accendino in omaggio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    natan nun ffa' er fesso
    l'avevo gia' premesso
    nun c'entrano i rumeni
    o i cavalieri armeni

e' bello disquisire
    da illuminato sire
    o fare il raffinato
    il froscio decantato

nun fo' io distinzione
    de razza e de colore
    l'ho scritto bello chiaro
    vergato paro paro

er villanzon nostrano
    con la pistola in mano
    od il francioso bello
    armato de cortello

fan pari e patta uguale
    uguali fanno er male

il mio postato condensa pensieri ed emozioni di gente tranquilla serena
    intellettualmente scevra da contaminazioni forcaiole ....che
    e' messa a dura prova...
    perche' a tensioni e torsioni mentali sei sottoposto
    quando sei costretto quotidianamente a segregarti in casa per non incorrere
    nella violenza ...coatta e sistematica...dei bulli di turno
    quando vivi da coscritto nel tuo stesso quartiere...
    quando non puoi piu' salire su un bus
    non puoi passeggiare in un parco
    sei costretto ad accompagnare sempre tua figlia ...e vigilare...vigilare...vigilare...

allora pensi che l'intelligenza non e' dirimenza
    e' uno sterile esercizio mentale
    e' metter nel cervello il sale

MA SAI........che parole e nobili pensieri
    non serviranno e oggi come ieri
    sarai sola
    con un nodo alla gola
    in preda al terrore
    che non ha colore
    ma solo l'odore
    pregnante sudore
    di chi con violenza
    ti impone presenza
    con fare arrogante
    ti umilia ti uccide
    gli basta un istante

mortacci sua
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    si... da noi se rubano le sigarette la polizia al massimo gli può offrire un accendino in omaggio...
    ... fatti raccontare dal nostro amico Svizzero difensore degli oppressi che cosa succede se una pattuglia ti ferma in Svizzera e emette verbale... chiaramente se non sei Svizzero.

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... fatti raccontare dal nostro amico Svizzero difensore degli oppressi che cosa succede se una pattuglia ti ferma in Svizzera e emette verbale... chiaramente se non sei Svizzero.
    guarda... ho già avuto modo di avere a che fare con la polizia svizzera mentre ero in moto.
    non ci metterò mai più piede. pochi metri dopo la frontiera ho avuto una discreta discussione con un agente, ho girato la moto e me ne sono tornato in Italia.
    In breve: partenza da uno stop. Prima seconda, a velocità irrisoria, sapendo di essere in svizzera, dopo pochi mt paletta.
    Mi fermo, porgo gentilmente tutti i documenti, l'agente molto educatamente dice: e se le dicessi che c'è il radar per la velocità?
    Risposta: non ho problemi, andavo piano.
    Agente: Lo lasci dire a me e si ricordi che qui siamo in svizzera
    dato che sapevo di avere ragione risposta: non si preoccupi che me ne sono accorto... e adesso giro la moto e me ne torno in Italia che è meglio...
    Mi ha ridato i documenti e mi ha fatto andare, anche perchè avevo pienamente ragione, e non aveva nulla da contestare, però ha fatto davvero la figura del coglione, e la svizzera ha perso un turista.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    natan nun ffa' er fesso
    l'avevo gia' premesso
    nun c'entrano i rumeni
    o i cavalieri armeni

e' bello disquisire
    da illuminato sire
    o fare il raffinato
    il froscio decantato

nun fo' io distinzione
    de razza e de colore
    l'ho scritto bello chiaro
    vergato paro paro

er villanzon nostrano
    con la pistola in mano
    od il francioso bello
    armato de cortello

fan pari e patta uguale
    uguali fanno er male

il mio postato condensa pensieri ed emozioni di gente tranquilla serena
    intellettualmente scevra da contaminazioni forcaiole ....che
    e' messa a dura prova...
    perche' a tensioni e torsioni mentali sei sottoposto
    quando sei costretto quotidianamente a segregarti in casa per non incorrere
    nella violenza ...coatta e sistematica...dei bulli di turno
    quando vivi da coscritto nel tuo stesso quartiere...
    quando non puoi piu' salire su un bus
    non puoi passeggiare in un parco
    sei costretto ad accompagnare sempre tua figlia ...e vigilare...vigilare...vigilare...

allora pensi che l'intelligenza non e' dirimenza
    e' uno sterile esercizio mentale
    e' metter nel cervello il sale

MA SAI........che parole e nobili pensieri
    non serviranno e oggi come ieri
    sarai sola
    con un nodo alla gola
    in preda al terrore
    che non ha colore
    ma solo l'odore
    pregnante sudore
    di chi con violenza
    ti impone presenza
    con fare arrogante
    ti umilia ti uccide
    gli basta un istante

mortacci sua
    Quoto tutto ... ci mancherebbe ...

... quoto anche i rimpatri, se é per questo ... con un accompagnamento di politiche estere e di freni alle multinazionali in modo che i più possano vedere un futuro anche stando a casa propria ....

Sui ROM si parla di culture forti e ben radicati. A suo tempo la Croce Rossa Svizzera ha optato per un intervento radicale verso questi, portando via a quelle famiglie i loro figli, introducendoli, attraverso le istituzioni, nelle scuole dell'obbligo. Fu un disastro annunciato. Anche la parte sana di queste comunità si indignò a tal punto che sostenne la parte meno sana. Non sto facendo un esercizio di stile nello scrivere quel che scrivo, ma un pratico ragionamento per arrivare a soluzioni anch'esse pratiche e praticabili. Sottolineare quanto tutto questo sia nocivo ad una società civile é il primo passo, poi, il secondo, é trovare delle soluzioni plausibili perché nei parchi si possa andare a far pic nic con i propri figli, si possa andare allo stadio senza rischiare la vita, si possa uscire per strada senza timore di violenze, si possa lasciare finestre aperte d'estate e chiuse d'inverno, ma non per timore di ladri e malfattori ... gridare al lupo al lupo é un primo passo, poi bisogna decidere che fare, e come giustamente dici, il pensare a giustizie sommarie é forse la cosa peggiore da fare, quello che ci fa credere di stare dalla parte giusta senza però trarne risultati. Di tanto in tanto un po di pragmatismo non guasta.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    qua da noi si sono più o meno integrati tutti,dai senegalesi ai marocchini ai sudamericani ai cinesi agli indiani agli est europei e tranne qualche episodio(come ovunque) tutto va bene...gli unici che continuano a farsi gli affari loro sono sti furboni che piazzano le loro roulotte e camper dove capita e vivono di espedienti...ora non sò se si può parlare di razzismo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    qua da noi si sono più o meno integrati tutti,dai senegalesi ai marocchini ai sudamericani ai cinesi agli indiani agli est europei e tranne qualche episodio(come ovunque) tutto va bene...gli unici che continuano a farsi gli affari loro sono sti furboni che piazzano le loro roulotte e camper dove capita e vivono di espedienti...ora non sò se si può parlare di razzismo
    ogni forma di vita ha i suoi parassiti....le piante hanno i pidocchi....gli animali le zecche ed altri parassiti....la razza umana invece ha gli zingari.

un paio di persone 60 anni fa ci avevano provato....peccato che non sono arrivati a finire il lavoro....

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    qualche ora consegnavo ad un negozio,poco prima di me sono entrati una coppia di zingari,con l'intento di fare saltare qualcosa al gestore,uno gli chiede che vorrebbe acquistare un salume ma prima di comprarlo vorrebbe assaggiarlo,chiaramente era posto nello scaffale frigo dietro il banco,il negoziante probabilmente sapeva già l'intento,malgrado ciò dava le spalle ai due tipi e gentilmente prendeva il salume...caso vuole sono entrato in quell'istante disturbando l'operazione,la loro reazione è stata palese,dopo essersi messo in bocca l'affettato ha detto non mi piace e se ne sono usciti tranquillamente...ora mi domando se gente del genere può girare tranquillamente nelle città,senza che nessuno gli possa dire o fare niente se no poi scoppiano i casi di intolleranza razziale...che schifo!
    nb non è un caso isolato,con il mio mestiere vedo spesso queste cose
    purtroppo è una problema che riguarda anche il mio paese dovrebbero essere sterminati senza nessuna pietà...purtroppo il più delle volte la legge li protegge

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    purtroppo è una problema che riguarda anche il mio paese dovrebbero essere sterminati senza nessuna pietà...purtroppo il più delle volte la legge li protegge

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ogni forma di vita ha i suoi parassiti....le piante hanno i pidocchi....gli animali le zecche ed altri parassiti....la razza umana invece ha gli zingari.

un paio di persone 60 anni fa ci avevano provato....peccato che non sono arrivati a finire il lavoro....

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Ma è mai possibile che in una discussione di confronto esca il peggio che c'è in voi ?
    Ultima modifica di Angelik57; 14/01/2012 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Ma è mai possibile che in una discussione di confronto esca il peggio che c'è in voi ?
    per capire le ragioni che mi hanno portato a scrivere la precedente frase dovresti passare qualche anno qui con me e vedrai che anche tu sarai della mia stessa opinione

P.S. generalmente non sono razzista ma con gli zingari tiro fuori il peggio che c'è in me

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima