Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzi io sono tentato c'è qualcuno che dalle parti di Milano va? I miei amici sono andati nel 2010 e col ca..o che ci ritornano con Me quest'anno pero' dicono di andarci almeno una volta!!

2010.... ottima annata![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

no, quello era il 2011, nel 2010 la grappa è finita a Monaco con il salame in garage dell'albergo ahahahaha

ma la lista c'è o no?
ad ogni modo tempo fa qualcuno mi chiese di mettere la foto delle mie modifiche pro elefant...
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 12/01/2012 alle 12:13
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Fotu + dettagliate?
(ero io ad avertele chieste)

partenza torinesi giovedi' ore 8 autogril di Rondissone.
appuntamento con Col01 presso autogril Sommacampagna VR ore 10,30
Col , lasciami tuo cell in mp che non lo trovo piu'...
ciao.
- Tonidaytona
- Lucianissimo
- Luca Triple
- Col01
saluti.![]()
Hat 2013 Motociclismo

noi partiremo giovedì in mattinata...e ci fermeremo a dormire a Memmingen, venerdì mattina arrivo in quel della fossa...

io parto ven mattina, sarò in fossa sabato!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO