si, per quanto mi riguarda era solo andata giù la batteria....il resto pare funzioni perfettamente....non lascerò più la piccola al freddo e al gelo.
si, per quanto mi riguarda era solo andata giù la batteria....il resto pare funzioni perfettamente....non lascerò più la piccola al freddo e al gelo.

Quelli sono i miei sintomi di un anno fa più o meno...ma non era la batteria.... Ma il regolatore di tensione
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
sì ma non è normale che si rovini la batteria usandola tutti i giorni!
Azz....Dici? Il meccanico mi ha detto di aver controllato tutto e di aver appurato che la ricarica era regolare.
comunque al tagliando dei 30.000 gli farò controllare anche lo stato del regolatore.
in effetti è questa la cosa che mi preoccupa, perchè la ia street fa almeno 60km al giorno tutti i giorni!
Ultima modifica di andrea_bt; 17/01/2012 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
ehehehe non ha nemmeno un anno. La moto l'ho presa a maggio 2011 con 6.000 km e diciamo che mi piaceva starci sopra. Ne ho fatti 5.000 solo quest'estate per andare in vacanza.