Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dum55 Ah già scusa.. nella fretta mi sono dimenticato di quotare anche te... non preoccuparti ... io ho paura delle QUOTE
Originariamente Scritto da trident_special Dott, grazie per avermi incluso in questa lista!!! prego ..... TU ... qualsiasi lista si farà mai in questo mondo .... CI SEI SEMPRE
Originariamente Scritto da dott_speed prego ..... TU ... qualsiasi lista si farà mai in questo mondo .... CI SEI SEMPRE A parte quella dei latin lover...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special A parte quella dei latin lover... latrin lover ......
Originariamente Scritto da dott_speed latrin lover ...... Beh, diciamo che ci passo tanto tempo... Sarà per quello che devo portare degli occhiali tanto spessi???
Originariamente Scritto da trident_special Beh, diciamo che ci passo tanto tempo... Sarà per quello che devo portare degli occhiali tanto spessi??? e che hai sbagliato MONTATURA ..... non era quella degli occhiali che ti serviva ... ma un altra .....
Originariamente Scritto da dott_speed e che hai sbagliato MONTATURA ..... non era quella degli occhiali che ti serviva ... ma un altra ..... Attendo fiducioso aiuti...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Ma la montatura sbagliata è attiva o passiva???
Originariamente Scritto da Dum55 Ma la montatura sbagliata è attiva o passiva??? e che stai a guardà il pelo .... certo che se fosse del c***
Originariamente Scritto da Dum55 Ma la montatura sbagliata è attiva o passiva??? E' inutile che metti quelle faccine ciccio... Tanto lo sappiamo tutti che a te piace in entrambi i modi... Oppure lo dicevi solamente???
Regole del Forum