Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: E se lo dice lui... (IOS Vs ANDROID)

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Cazzate
    Solo il processore nient'altro , touchscreen batteria e sensori vari tutti progettati in casa
    E' inutile che fate a cornate per quanto Apple mi stia sulle le balle per motivi professionali sui portable devices e mobile OS sta avanti agli altri punto
    COZZATE piuttosto... aggiungi anche ram e memoria fisica... direi che son cose di un certo "peso" in I4...

... se poi vediamo anche i prezzi dei vari componenti mi chiedo come possano farci costare sti cosi (tutti) un botto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Volete mettervelo in testa che ai possessori di Apple frega ben poco quello che cerca di inseguire la concorrenza?
    Chi ha un iPhone al 99% lo cambierà con un iPhone.
    Voi vi trovate bene con il Galaxy, buon per voi.
    Allora son contento di appartenere a l'1%.
    Ho appena "affiancato" al buon vecchio Aifone Treggì uno splendido device Androidmunito, un HTC Sensation XE. Anche se è un prodotto "cinese" (la HTC è di Taiwan), non si può dire certo che sia una "cineseria". Pur avendo delle parti in plastica (gommata) la qualità percepita non mi fa rimpiangere il melafonino.

ps
    non mi piace ne l'iPhone 4/4S (troppo mattoncino), ne il GS2 (plasticoso).
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Buona giornata iphoneman....
    Ma guarda il multitasking lo ha anche il GS2. il problema della cineseria e' una tua convinzione. Perche' e' APPLE e credi che sia veramente di ottima qualita' o superiore alla samsung?
    Ti ricordo inoltre che i maggiori produttori, di qualita' hardware "leader mondiali" sono quasi tutti coreani "la cineseria" per non parlare della samsung

Leggiti questa recensione
    Samsung Galaxy S2 vs iPhone 4, qual è il migliore smartphone? - News Software e Tecnologia - Tutto Gratis

Samsung Galaxy S2 contro iPhone 4: chi vincerà? Dalla presentazione ufficiale del Galaxy S2 all’evento MWC 2011 di Barcellona, lo smartphone della casa coreana ha trovato un suo posto di rilievo nel mercato. Ma il gioiellino della mela morsicata di Cupertino resta tuttora il più famoso e diffuso. La domanda che tutti gli appassionati si pongono, però, è: dal punto di vista delle pure caratteristiche tecniche, quale dei due telefonini è il migliore? Li abbiamo messi a confronto per voi.

Il Samsung Galaxy S2 misura 125,3 x 66,1 x 8,49 mm e pesa appena 117 g, mentre l’iPhone 4 misura 115,2 x 58,7 x 9,3 mm e ha un peso di 137 g. I due dati più importanti, sotto questo aspetto, sono lo spessore e il peso e in entrambi vince la Samsung. Secondo la casa coreana, con 8,49 mm di spessore il Galaxy S2 sarebbe lo smartphone più sottile sul mercato. Inoltre, pur avendo un display più largo dell’iPhone 4, riesce ad essere più leggero.

Il Galaxy S2 ha uno schermo Super Plus AMOLED da 4,27″ di diagonale e una risoluzione di 800×480 pixel, mentre l’iPhone 4 ha uno schermo Retina LCD con IPS da 3,5″ e una risoluzione di 960×640 px. E’ vero che il nuovo Super Plus AMOLED rappresenta un passo in avanti rispetto al vecchio Super AMOLED, ma guardando solo alla dimensione in termini di pixel, stavolta è la Apple a vincere. I punti forti di Galaxy S2 sono comunque la diagonale, il contrasto, la visibilità all’esterno e il consumo di batteria.

Processore
    Al Tegra 2 dual-core da 1 GHz con 1 GB di RAM del Galaxy S2 risponde l’iPhone con un Apple A4 con 512 MB. Anche qui, bastano i numeri per sancire la netta vittoria del marchio coreano, che offre prestazioni decisamente migliori per il multitasking.
    Fotocamera
    Il Samsung Galaxy S2 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel, che possono girare anche video Full-HD da 1080p. L’iPhone 4, da questo punto di vista, è leggermente inferiore, con la sua fotocamera posteriore da 5 Megapixel e quella anteriore VGA e le riprese da soli 720p. Entrambe hanno flash a LED, geo-tagging e autofocus, ma la Samsung può contare anche sulla stabilizzazione d’immagine e altre caratteristiche. Anche sotto questo aspetto, dunque, non c’è gara: se il software e la connessione sono all’altezza, le videochiamate con lo smartphone Samsung sono inarrivabili. A tutto questo, il Galaxy S2 aggiunge tecnologie come Smile Shot, Beauty Shot, Panorama Shot, Action Shot e Cartoon Shot.
    Memoria
    Entrambi i telefonini hanno memorie da 16/23 GB, ma il Galaxy S2 aggiunge anche la microSD, un buon punto di forza, su cui si possono memorizzare il doppio delle informazioni (compresi i video Full-HD e le fotografie di risoluzione superiore).
    Connettività
    Il Samsung Galaxy S2 offre wi-fi, NFC, 4G, Bluetooth 3.0, DLNA e la nuova tecnologia HDMI, mentre l’iPhone 4 può fornire solo Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e 3G. Di nuovo un punto a favore della casa coreana, che ha introdotto tutto ciò che un vero appassionato di connettività può sognare, compresa la DLNA All Share per realizzare lo streaming verso uno schermo TV e la Near Field Communication che diventerà fondamentale per i pagamenti via smartphone. Quanto alla 4G e al Bluetooth 3.0, sono tecnologie che non possono mancare su uno smartphone di nuova generazione e top di gamma.
    Durata della batteria
    Il Galaxy S2 utilizza batterie da 1650 mAh, mentre l’iPhone 4 da 1420 mAh. La capacità del Samsung è dunque superiore a quella dell’iPhone 4, ma bisogna tenere in conto anche altri fattori. Il Samsung, come abbiamo detto, ha infatti un processore dual-core e diversi altri dispositivi che utilizzano molta batteria, ma il display Super Plus AMOLED consente di bilanciare in parte questo conto. Da questo punto di vista, i due smartphone sono pressochè uguali: entrambi possono fornire carica per quasi un’intera giornata di uso intenso, ma meno di quanto i clienti vorrebbero!
    Software
    Il sistema operativo del Galaxy S2 è l’Android 2.3 Gingerbread, mentre l’iPhone 4 utilizza iOS 4.2. Il firmware Android consente una possibilità di personalizzazione decisamente superiore rispetto all’iOS, compresa la possibilità di browsing con l’utilizzo completo di Flash. Tuttavia, dal punto di vista delle applicazioni, iPhone 4 continua a rimanere leader indiscusso (332.471 disponibili nell’App Store contro le 135.829 del Google Android Market).
    Prezzo
    Sotto questo aspetto, non ci sono dubbi: l’iPhone 4 è il telefono più costoso ad oggi disponibile sul mercato, mentre il prezzo del Galaxy S2 è sicuramente più basso. Un altro punto a favore della Samsung.

Conclusione
    L’iPhone 4 è un dispositivo eccellente che ha rappresentato il punto di riferimento per la maggior parte del 2010. Tuttavia i dati che vi abbiamo esposto parlano da soli: del gran numero di rivali che l’iPhone 4 si è trovato ad affrontare nell’ultimo periodo, il Galaxy 2, come caratteristiche tecniche, è uno dei più agguerriti. Lo smartphone della Samsung è più veloce, sottile, ha una foto-videocamera migliore e uno schermo più ampio. E, soprattutto, costa meno. Ma la Apple non ha certo intenzione di restare a guardare: entro la fine di quest’anno, infatti, arriverà l’iPhone 5, le cui specifiche sono ancora oggetto di indiscrezioni, ma che darà di sicuro del filo fa torcere al Samsung Galaxy S2. Un’ulteriore testimonianza della velocità di progressione della tecnologia.

non mi chiamare i phoneman, visto che non lo sono, e che ti ripeto che sto' aspettando canonical.

non sto' dicendo che s2, è un brutto prodotto, ma che è cineseria, e sono due par di maniche diverse.

il samsung s2, è
    brutto esteticamente, fatto con materiali poveri e con un sistema operativo esteticamete sgradevole, anche se funzionale.

hai postato un botto di dati, ma sono analizzati alla cazzius.

peso,
    uno è di vetro, uno è di plastica, non analizziamo nemmeno la cosa,

schermo (lasciamo perdere)

connettivita'
    wi fi, puoi prendere il samsung e buttarlo nel cestino, come la rete aumenta di un grado la complessita', lui resta fuori rete.

rete dati mobile.

in teoria quella samsung è superiore, peccato che non riceve e che a prove fatte, rimane al pari dell' iphone.

procio,

bisognerebbe conoscere le operazioni per ciclo di clock dei due processori,
    ma di base, l's2, va in crash prima dell' iphone.

memorie esterne,
    per quanto ne so' io è bloccato a 32giga, quindi non parliamo di memorie esterne.

c'è il concetto itunes, croce e delizia di iphone, croce, perche' sei legato ad un programma esterno per gestire la musica, i film e documenti,
    delizia perche' ti permette di ottenere il massimo dal tuo telefono.

gps
    non c'è paragone.

s2, resta quello che è, un bel prodotto, ma cineseria,e la tre ormai te lo tira dietro, il suo vantaggio è che costa poco, e che la gente si sta' auto convincendo di avere il miglior telefono in circolazione, ma resta il fatto che è proprio brutto.

non ho iphone, perche' c'è l'ha la mia convivente, e dato che ci posso smanettare a manovella, non sento il bisogno di comprarmelo, volevo prendere s2, ma è brutto, e poi smanetto con quello di mio padre.
    il 4s devo andare a configurarlo a mia sorella, e non vedo l'ora di smanettarci sopra.

ma ora come ora, mi accontento del mio next craccato, e se si dovesse rompere comprerei un BB, ma spero che mi arrivi integro al 2013.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    verissimo...però io ho il 4s da due mesi e voglio ritornare ad android.....ios è veloce,preciso ma ha dei,chiamiamoli bug,che personalmente trovo odiosi.

bug? ad esempio?

Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Guardate che fino a I4 compreso... apple prendeva parte dell'hd da samsung signori... non so se questo ve lo ricordate ne...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    e non solo...anche da lg (schermi retina)

e ancora oggi gli schermi dell'ipad vengono da lg e samsung...
    secondo me la grande forza dell'iphone sta nel SW...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    E come costruzione è scadente, cineseria ...se fosse così scadente come dici tu non si spiega come mai sia stato eletto smartphone dell'anno Il Samsung Galaxy S2 è "Mobile Phone of the Year"

phone of the year...non vuol dire niente...

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    Anche la panda é auto dell' anno.
    appunto

Sicuramente e' il meglio, piu' prestazioni, altrettanto le applicazioni faccio le stesse cose e se non anche di piu' dell'iphone, affidabilita' idem, costo inferiore e dulcis in fundo il telefono e' mio e non come il vostro....... in conto vendita

Forse non hai capito la battuta al conto vendita e non era certo in riferimento ai contratti con i vari gestori, ma alla apple.
    Non so quanti ne hanno venduti e francamente a me non interessa, so solo che con circa 100/150euro in meno ho un apparato con le stesse funzioni e stessa qualita'
    fanno le stesse cose...ma non le fanno allo stesso modo...mi trovo molto meglio con un iphone, molto più intuitivo e facile da usare

Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    ... si, forse sil'SW IOS è innegabilmente semplice, ma purtroppo estremamente ingabbiato, cosa che Android non è...con pro e contro di questa cosa che ovviamente ci sono.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    non mi chiamare i phoneman, visto che non lo sono, e che ti ripeto che sto' aspettando canonical.

non sto' dicendo che s2, è un brutto prodotto, ma che è cineseria, e sono due par di maniche diverse.

il samsung s2, è
    brutto esteticamente, fatto con materiali poveri e con un sistema operativo esteticamete sgradevole, anche se funzionale.

peso,

connettivita'
    wi fi, puoi prendere il samsung e buttarlo nel cestino, come la rete aumenta di un grado la complessita', lui resta fuori rete.

rete dati mobile.

in teoria quella samsung è superiore, peccato che non riceve e che a prove fatte, rimane al pari dell' iphone.

procio,

memorie esterne,
    per quanto ne so' io è bloccato a 32giga, quindi non parliamo di memorie esterne.

c'è il concetto itunes, croce e delizia di iphone, croce, perche' sei legato ad un programma esterno per gestire la musica, i film e documenti,

gps
    non c'è paragone.

s2, resta quello che è, un bel prodotto, ma cineseria,e la tre ormai te lo tira dietro, il suo vantaggio è che costa poco, e che la gente si sta' auto convincendo di avere il miglior telefono in circolazione, ma resta il fatto che è proprio brutto.

non ho iphone, perche' c'è l'ha la mia convivente, e dato che ci posso smanettare a manovella, non sento il bisogno di comprarmelo, volevo prendere s2, ma è brutto, e poi smanetto con quello di mio padre.
    il 4s devo andare a configurarlo a mia sorella, e non vedo l'ora di smanettarci sopra.

ma ora come ora, mi accontento del mio next craccato, e se si dovesse rompere comprerei un BB, ma spero che mi arrivi integro al 2013.
    oooooooooo...è proprio sui dati che ti volevo...

1) uno è di vetro, uno è di plastica, non analizziamo nemmeno la cosa,

nella battaglia sul contenimento dei pesi la "plastica" vince sul vetro...nn solo...vince anche dal punto di vista della resistenza agli urti...non solo...poi parlare di "plastica" come se fosse una cosa dispregiativa denota una scarsa conoscenza del mondo dei tecno polimeri...per fare le scocche di questi apparecchi si usano delle miscele di polimeri e sostanze additive che conoscono in pochi (giusto chi li produce) che conferiscono al prodotto leggerezza oltre che resistenza e robustezza...

2)schermo (lasciamo perdere)

infatti...pensare di criticare il super amoled plus dell's2 è come cercare un ago in un paiaio...

3) connettivita'

rete dati mobile.

mai avuto problemi di ricezione wifi o da rete dati mobile...MAI...anzi...con wpa test mi diverto pure a "testare" le reti altrui...

4) procio,

nonostante abbia cercato in tutti i modi di "forzarlo" l's2 non mi è mai andato in crash...MAI (vorrei pure vedere)...anzi...dato che lo scrivi dovresti indicare in che contesto ti è successo...

5) gps
    non c'è paragone.

non c'è paragone rispetto a cosa??...accedendo al navigatore di google il fix con il satellite non impiega più di 2 secondi...a volte è addirittura immediato...

6)s2, resta quello che è, un bel prodotto, ma cineseria,e la tre ormai te lo tira dietro, il suo vantaggio è che costa poco, e che la gente si sta' auto convincendo di avere il miglior telefono in circolazione, ma resta il fatto che è proprio brutto.

dovresti metterti d'accordo...

(e cmq la bellezza sta sempre negli occhi di chi guarda)

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    bug? ad esempio?

secondo me la grande forza dell'iphone sta nel SW...

phone of the year...non vuol dire niente...

appunto

fanno le stesse cose...ma non le fanno allo stesso modo...mi trovo molto meglio con un iphone, molto più intuitivo e facile da usare
    se lo dici tu...

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE

il samsung s2, è

peso,

connettivita'

rete dati mobile.

procio,

memorie esterne,

gps
    non c'è paragone.

HAHAHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAH, lodare un telefonino IN VETRO è la cosa piu divertente che abbia mai sentito... personalmente mi cade il telefono dalle mani, almeno, e dico almeno, Una volta al mese... avere il terrore di sentire un craaaaackk, alzarlo da terra e trovare qualche bella sorpresa vale proprio i 600€ spesi.... le ricerche chimiche sulle strutture polimeriche lasciano al vetro solo svantaggi, replicandone i pregi...
    detto questo, non voglio offendere nessuno, ma con qualsiasi appassionato di MELE abbia parlato, a proposito di PC, SMARTPHONE, TABLET ecc ecc, non è mai stato in grado di dirmi realisticamente e razionalmente un solo vantaggio importante di apple rispetto ad android, windows, linux ecc ecc che ne giustifichi il prezzo in più...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    siete proprio dei FANBOY -..-

e cmq Nokia tutta la vita
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Ci son religioni e religioni

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io non ci capisco una mazza....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima