Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special E che schifo!!! Quello che tu fai per me ogni giorno mi commuove sempre di più... Il tuo ammuore mi sconvolge sempre di più... Praticamente tutte le volte che parli mi ribalti... Sarò mica una Smart??? Più che altro una classe A prima serie....
Originariamente Scritto da dott_speed Che bello, sembra di vedere di già il mio video del T-Day!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Dum55 Più che altro una classe A prima serie.... Anche lei aveva quel difettuccio... Però, dai, tutto sommato rendeva più divertente la guida!!!
Originariamente Scritto da trident_special Anche lei aveva quel difettuccio... Però, dai, tutto sommato rendeva più divertente la guida!!! Se non fosse stato cche si ribaltava nel parcheggio quando chiudevile portiere..
Originariamente Scritto da Dum55 Se non fosse stato cche si ribaltava nel parcheggio quando chiudevile portiere.. Era il divertimento dell'estate ribaltarsi in parcheggio!!!
nulla da dire.. i numeri danno pienamente ragione al Manila
Originariamente Scritto da pampie nulla da dire.. i numeri danno pienamente ragione al Manila ekko è meglio che stai zitto in effetti sono i tuoi numeri che non tornano ....
Originariamente Scritto da dott_speed ekko è meglio che stai zitto in effetti sono i tuoi numeri che non tornano io do sempre i numeri.. sempre.. e non tornano mai.. quindi
Originariamente Scritto da pampie nulla da dire.. i numeri danno pienamente ragione al Manila ??????????????????
Originariamente Scritto da pampie io do sempre i numeri.. sempre.. e non tornano mai.. quindi Polemico.. che ne dite..... ????
Regole del Forum