Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non ci posso credere non e' che sia qualche usurpatore che sotto mentite spoglie.... ci vuole una prova inconfutabile...... il dott sa' quale sia altrimenti mi tocca rimettere questo [IMG][/IMG]
Originariamente Scritto da dott_speed amore mio .................
Originariamente Scritto da dott_speed Ciao Filo .... piano piano ritrovo il gusto del forum .... Piano piano una minchia! Hai già scritto 3.456 messaggi
Originariamente Scritto da dott_speed azz .... lo sapevo che ti accecavi con il tempo ...... è tutta il PADRE CAPITOOOOOOOOOOOOO almeno credo ... ci spero .... son fiducioso La classica famigliola felice....
Originariamente Scritto da mcbart Piano piano una minchia! Hai già scritto 3.456 messaggi no è vero ..... allora sei pronto per VARANO .......
Originariamente Scritto da Uzz La classica famigliola felice.... azz il figlio ti assomiglia .... per fortuna non fai l'idraulico .....
WALLACE, COMPLIMENTI PER L'AVATAR
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da dott_speed azz il figlio ti assomiglia .... per fortuna non fai l'idraulico ..... Caxxo, gli manca il pizzetto e poi è fotocopia!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 WALLACE, COMPLIMENTI PER L'AVATAR cambia spacciatore
un caloroso saluto Dott
Regole del Forum