Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dum55 Uhm..non so perchè ma preferirei che alla mia porta suonasse Vladimiro... Un *********???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Ghino P.s: La mia non è una minaccia, solo una promessa. come Io rientro per TE e TU esci .... allora mettiamoci d'accordooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da trident_special Un *********??? Ebbene sì...preferirei un ********* a casa mia che ghino in sto stato... Che brutta persona...
Originariamente Scritto da Dum55 Ebbene sì...preferirei un ********* a casa mia che ghino in sto stato... Che brutta persona... Ghino o il *********???
Originariamente Scritto da trident_special Ghino o il *********??? Perchè??? i ********* secondo te sono delle persone???
Originariamente Scritto da Dum55 Perchè??? i ********* secondo te sono delle persone??? NO .... ma se ci metti un nome al loro posto ... SI
Originariamente Scritto da Dum55 Perchè??? i ********* secondo te sono delle persone??? Touché...
Originariamente Scritto da trident_special Touché... Scusami..non sapevo che fossi dell'altra sponda... Non intendevo offenderti...
Originariamente Scritto da Dum55 Scusami..non sapevo che fossi dell'altra sponda... Non intendevo offenderti... Tranquillo ammuore... Touché inteso come hai ragione...
Originariamente Scritto da trident_special Tranquillo ammuore... Touché inteso come hai ragione... A..mai vorrei offenderti tatino...
Regole del Forum