Che bellezza, io prendevo per i fondelli l'Intripplato per la sua locomotiva, mha adesso dopo aver visto, bene il tuo locomotore, penso che la mia pedonaltà è senza speranzaComunque complimenti !
Per Stella, non lasciamolo cadere lo sguardo sul lago di Como
Per Louis, o tu reprobo, non solleticare fantasie insane
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non dirmi bentornato caraperchè non vado mai via
va tutto male graziequesto inizio anno si sta dimostrando più difficile del previsto ma la capacità di reazione è intatta e questo è l'importante
anch'io conosco un personaggio che ha tutta l'attrezzatura .............spero non sia lo stesso
devo incominciare a chiamare macchinina la mia monovolume![]()
belle cose Presidente belle cose
vabbè.............voi organizzate e io vi seguo
hasta luego compañeros
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Bhè ragazzOver la notte langue. Sogni d'oro a tuttti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
anche io seguo il Grigio, buona notte bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
E son quì, ma poi mi passabuondì a quasi tutti
riseguo il grigio, buona giornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
carissimo, a parte il fatto che a me i debiti pesano e bisognerà trovare una soluzione adeguata, come per esempio le necessarie informazioni per mp (ci sarà ancora questo diabolico mezzo?) del tuo conto in banca ... sul tuo splendore di moto oserei dire che é tutto meraviglioso, a parte la targa che potrebbe migliorare la sua dimora, non so come ma ci si può riflettere un pochino.
Per il resto, statemi bene e sappiate che il necessario per una raclette é al quanto minuto per un gruppOver come il nostro, tenendo conto dell'espansione di cui spesso é soggetto. Una vista sul lago, comunque, vale anche un panino, o una grigliata, o su, giù di lì ...![]()
Le verre est un liquide lent
che mondo sarebbe senza la moto...? -..-
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO