gli htc hanno una funzione che,se rubato da internet si puo bloccare
gli htc hanno una funzione che,se rubato da internet si puo bloccare
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
La funzione 'trova il mio iphone' è attivata se l'utente lo desidera, se uno proprio non si fida può disattivarla (di default è disattivata, se non erro). E ovviamente non è che tutti possano vedere dove si trova, ma solo il proprietario accedendo da internet, con il suo id e password, al sito apple apposito. Poi è vero che tutti i cellulari sono rintracciabili, ma solo dalla polizia. La funzione dell'iphone è utile anche se lo perdi da qualche parte, non necessariamente solo se te lo rubano.
per samsung si chiama mobile tracker, ed è illegale l'utilizzo che millantano qui:
la legge italiana non permette il blocco l'accensione e altre amenità da remoto, per cui dall'italia alcuni servizi non dovrebbero essere disponibili.
la cosa curiosa è la terribbile precisione, seguono in moto, a milano, IL TELEFONO DI PROPRIETA' DI UNA TURISTA SICILIANAAA!!!
cazzo che ridere...
suvvia, siate seri, che babbo natale è passato quasi un mese fa..
eppure fa proprio quello che dice.
io ci seguo la mia ragazza quando si sposta da atina a montepulciano,ovviamente con il suo permesso, la chiamo al telefono e lei no risponde mai, mi preoccupo per la sua incolumita'(guida da cani) controllo dove si trova, ma soprattutto se si sta' spostando e quindi mi tranquillizzo.
una volta gli ho anche ritrovato il telefono,era rimasto sul posto di lavoro niente di che, ma ha fatto il suo.
cosa che potrebbe fare tranquillamente anche s2 se volessero.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
La funzione "trova il mio Iphone" funziona benissimo e con una precisione increibile. Una volta localizzato il telfono si può: far comparire un messaggio sullo schermo (se te lo rubano sai che soddisfazione scrivere al ladro mortacci tua etc etc.....), emettere un suono duraturo al volume max, cancellarne tutto il contenuto e bloccare il telefono. Tutto da web utilizzando usernmane e pssw.
L'unico difetto è che la funzione è disattivabile sull'iphone dal menù impostazioni....mi auguro che nelle nuove release di ios5 proteggano la disattivazione di questa funzione con password.
Si, ma è necessario il decreto del magistrato perchè bisogna associare l'imei del telefono alla nuova scheda e poi vedi il traffico e agisci di conseguenza, è difficile che chi ruba un telefono lo usi con la scheda del derubato, il quale provvederà a bloccarla subito.
Per avere il traffico telefonico di qualcuno serve un decreto del pm, con il quale si chiede all'erogatore del servizio telefonico, insomma non è così immediato come sembra sia stato in questa circostanza.