Praticamente è uno sport combinato Hockey/Boxe e la cosa bella è che quando iniziano a boxare tutti gli altri si fermano a guardare e a fare il tifo per il proprio compagno di squadra
![]()
![]()

Praticamente è uno sport combinato Hockey/Boxe e la cosa bella è che quando iniziano a boxare tutti gli altri si fermano a guardare e a fare il tifo per il proprio compagno di squadra
![]()
![]()
Sì, si può dire che la lotta sia parte integrante di questo sport, non significa necessariamente mancanza di sportività.
Qui viene spiegato un po' come funziona: Fighting in ice hockey - Wikipedia, the free encyclopedia
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

secondo me sono degli animali
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

mai viste così tante botte!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

certi cartoni che arrivano...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ho appunto detto che non lo sapevo come finisse nell'hockey....
Una carica,poi,la capisco.
I pugni nella faccia no.
Una rissa può capitare in tutti gli sport,qui invece è parte integrante,e a mio
parere è la classica pagliacciata come solo gli americani sanno fare.
Poc'osso nella maletta!
hai preso proprio il punto!
l'hockey non è solo quello della NHL!
l'hockey (soprattutto europeo) è tantissima tecnica, tanto fisico (le cariche) e quasi niente botte!
negli USA hanno l'NHL in cui ci sono dei giocatori pagati per picchiarsi...loro si divertono così, ma a me fan pena.
le "risse" (metto le virgolette perchè non sono risse "sanguigne" ma semplicemente 2 che si menano a comando) vengono programmate con cura in base ad orari e stacchi pubblicitari...
fai conto te...![]()
just in time to be too late