Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Bentornato mitico Dott! grazie grazie ... ma ste felpe le regalano .... IO gli darei una sediata a chi l'ha inventata
Originariamente Scritto da orso MA CHI è 'STO DOTTORE!?!?!? ORSO .... TU STA CALMO CHE GIà SE A RISCHIO CHE TE FANNO L'PELO .... NUN VORRE CHE TE FO ANCHE IL C****
Originariamente Scritto da dott_speed grazie grazie ... ma ste felpe le regalano .... IO gli darei una sediata a chi l'ha inventata Inverti i colori e ci siamo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Inverti i colori e ci siamo... GLIA DAREI ... MA ABBI FEDE E VEDRAI CHE GLIE LO DATA VERAMENTE
Originariamente Scritto da dott_speed GLIA DAREI ... MA ABBI FEDE E VEDRAI CHE GLIE LO DATA VERAMENTE
ammazza che bel toupe che aveva
ucci ucci sento odor di dottorucci
hei BB ma quando caxx ci conosciamo noi .....
Originariamente Scritto da dott_speed hei BB ma quando caxx ci conosciamo noi ..... pvesto cavo omav pvesto o hai intenzione di bidonarci al tday?
nov vi poso partecivare ... la mia picola non è abbastanza grande per vedevi ....
Regole del Forum