Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da spitjake eh no non vale! a meno che non mi ospiti Benevenuto in Africa
Non cappisco dovè l'erore? Che cazo ridete tuti?
Si stava meglio quando si stava meglio.
Originariamente Scritto da triplexperience Non cappisco dovè l'erore? Che cazo ridete tuti?
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Ancora??? Smetetela! Vederete, vederete...prima oppoi!
mi piace, uno che parla come mangia
Originariamente Scritto da Segy mi piace, uno che parla come mangia che cazz..ops
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da triplexperience Ancora??? Smetetela! Vederete, vederete...prima oppoi! P.S. mi invii l'immagine che hai in avatar in una dimensione maggiore?vorrei esporla in officina
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Originariamente Scritto da Segy mi piace, uno che parla come mangia SEI PROPRIO DEMENTE
Originariamente Scritto da Medoro SEI PROPRIO DEMENTE Finalmente qualcuno che capiscie!
Originariamente Scritto da corra P.S. mi invii l'immagine che hai in avatar in una dimensione maggiore?vorrei esporla in officina Farò del mio meglio. Ti conquisterai la fiducia dei clienti così....
Regole del Forum