Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Parabrezza isotta

TCP Rider L'avatar di la bestia e la bella
    Moto
    bonneville
    Piuttosto prendo la macchina

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Mah! Io comprato la moto per utilizzarla, non riesco a comprendere questo "culto dell'oggetto". E' chiaro che anche a me piace di più senza parabrezza ma preferisco spendere 70 euro, o quanti ritengo siano necessari, e "violentare" la linea della Bonnie(solo nei mesi più freddi) ed andare in moto tutto l'anno (e con tutte le condizioni meteo) che riporla in garage per 9 mesi.

Non ho speso 8600 euro per avere un soprammobile.

Mi chiedo quanti di coloro che affermano che "preferiscono l'acqua e il freddo" utilizzino la moto anche con temperature sotto lo zero.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 27/01/2012 alle 23:35

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Ciao Finger!
    forse si può mediare, sono d'accordo con te: meglio un accessorio brutto (e provvisorio) che moto ferma per il freddo.

-Intanto rispondo, per come posso, alla tua domanda: la mia ragazza ha un Isotta sul suo Burgman, decisamente il miglior parabrezza mai montato sui suoi scooter (si rompono facilmente), prezzo accettabile
    -hai pensato ad un cupolino? controlla gli sconti sul PDF forse c'è il tuo colore http://www.triumph.co.uk/media/Acces...r_scontati.pdf
    -sì, dicevi parabrezza e non cupolino ma forse un mix tra cupolo, abbigliamento giusto e magari borsa da serbatoio salverebbe look e raffreddore.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Il modello che ho ordinato (putroppo o per fortuna non ancora montato) è quello medio, già + che sufficiente come dimensioni (ero anzi in dubbio con la misura + piccola), di listino costa 250 euro ma avendolo trattato con l'acquisto della moto (usata e non da rivenditore Triumph), ho "tirato" ancora 100 euro, in sostanza mi costa 150 euro. I GIVI gli ho valutati attentamente, simili ma non identici e soprattutto Fumè e non trasparenti, esteticamente erano un pelino inferiori (sempre a mio gusto personale e "da catalogo")
    ed anche per la qualità e robustezza dovrebbe essere meglio l'Isotta con spessore di 6 mm anzichè, mi pare di 3 o 4 mm.

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Mah! Io comprato la moto per utilizzarla, non riesco a comprendere questo "culto dell'oggetto". E' chiaro che anche a me piace di più senza parabrezza ma preferisco spendere 70 euro, o quanti ritengo siano necessari, e "violentare" la linea della Bonnie(solo nei mesi più freddi) ed andare in moto tutto l'anno (e con tutte le condizioni meteo) che riporla in garage per 9 mesi.

Non ho speso 8600 euro per avere un soprammobile.

Mi chiedo quanti di coloro che affermano che "preferiscono l'acqua e il freddo" utilizzino la moto anche con temperature sotto lo zero.
    Io sono uno di quelli ma non trovo niente di strano che si possa montare un parabrezza sulla Bonnie. Ho cercato per diverso tempo un accessorio che potesse piacermi, tipo quello medio che montava il BMW 1150 R, ma ancora non l'ho trovato. Sono sisponibile a montarlo quamdo dovesse servire

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Ho montato prima il summer poi quello alto (originali Triumph).... alla fine ho tolto tutto, entrambi creavano dei vortici fastidiosissimi dal basso verso l'alto e oltre i 120 km/h avvertivo una notevole imprecisione nella guida della moto, come una sorta di effetto "galleggiamento"....

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Con il mio Givi non riscontro questi effetti. Ho comunque delle turbolenze sul casco.

Jugene, se ho ben capito hai preso quello da 475mm di altezza. Mi piacerebbe sapere le tue impressioni una volta provato.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 29/01/2012 alle 10:26

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    piuttosto che mettere quel robo preferisco prender freddo...
    QUOTO......E GIRO IN SCOOTER))))

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Esatto è quello da 475 mm. S Non appena montato (7/10 gg) riferirò subito le impressioni di guida e protezione. Spero mi soddisfi perchè non mi va di acquistare cose che poi si rivelino inadatte.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12