Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Drastica riduzione della rete di vendita Triumph

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ma se è uno dei pochissimi marchi in attivo e forse l'unico in crescita..... veramente per me il marchio triumph non era così sano da un sacco di anni.
    infatti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Se va avanti così per comprare/tagliandare una Triumph finiremo per dover andare in GB.......o peggio in Thailandia!!
    per un tagliano noi dovremmo andare a Conegliano Veneto.......................................
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    una rete così risicata è un infamia per un marchio così prestigioso........non capisco come pensano di vendere o a fare assistenza in futuro...se dovessi farmi 50 o 100 km per un tagliando con il cavolo che ci andrei

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    è saltato qualcuno in triveneto?

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Oggi mi è capitato in mano il volantino Triumph 2012 con il nuovo listino prezzi e la rete ufficiale.
    Ho scoperto con grande sorpresa che parecchie concessionarie sono state tagliate drasticamente, qui in Campania per esempio non c'è più De Rosa, che era una grossa realtà sia a Napoli che a Caserta. Poi è uscita dalla lista la Concessionaria di Bari (...ma come, Triumph Bari Racing Team!) e quella di Potenza.
    In pratica tra Roma e lo Stretto c'è solo Supertre a Napoli, Officine Inglesi a Salerno, Triumph Foggia e Cosenza: si prevede un bel pò di lavoro in più per i quattro sopravvissuti!
    So che il momento è brutto e se la casa madre ha preso una decisione così drastica avrà avuto le sue ragioni, ma a livello personale mi dispiace.
    A Bari come a Napoli, Caserta e Potenza spero non ci siano ricadute al livello di posti di lavoro e magari l'anno prossimo, con una congiuntura favorevole, la famiglia potrà tornare ad allargarsi.
    In bocca al lupo a tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    il sito non è ancora aggiornato.
    Sia sul sito che sulla rivista ufficiale triumphmagazine che mi e' arrivata due giorni fa',Bari e Potenza non ci sono piu' ma De Rosa e' presente, invece,sia a Napoli che Caserta
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,991
    La mia speed non lo ha mai visto il concessionari ufficiale..anche quando l'ho comprata

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,047
    .


    Ma per caso non è che pretenda il monomarca dal conce ???

    L'anno scorso parlando con Honycars di Tolentino (Mc),
    che fino all'anno prima era concessionario ,
    mi era parso di intuire una cosa del genere ...........
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  9. #18
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    La mia speed non lo ha mai visto il concessionari ufficiale..anche quando l'ho comprata
    La mia si, ma poi ho imparato...

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    su bari non mi pronuncio....cmq in puglia oltre san severo(fg) ci sta anche a maglie(le) se non sbaglio si chiama valentini moto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #20
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059
    Il sito è talmente indietro che da quattro anni ancora non mi riporta come RAT Leader, lasciamo stare.
    Comunque la notizia è certa, a molte concessionarie è stata revocata la concessione. In Campania sono rimaste solo Supertre a Napoli ed Officine Inglesi a Salerno.
    Io di marketing non capisco niente, ma direi che più concessionarie ci sono più moto si vendono, migliore è la rete di assistenza più clienti restano fedeli al marchio. Se le cose stanno così non capisco la politica di "tagliare" in questo modo il numero di rivenditori, a meno che a Milano non abbiano in mente qualcosa di cui non non immaginiamo niente. Sono curioso di capire le loro mosse per i futuro ma, bisogna riconoscerlo, nel passato non hanno sbagliato quasi mai, visto che oggi Triumph è una delle case più in salute ed il mercato italiano resta uno dei riferimenti principali per Triumph Motorcycles.
    Il mio problema ora sarà di provvedere ad un numero di Ratti più che raddoppiato, decine di motociclisti affamati di iniziative che mi braccheranno di notte e di giorno.
    Cosa mi resta da fare? Ovvio: correreeeeeeeeeeeeeeeeeee

    in snobbistica solitudine
    L'Ostile Inglese
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 29/01/2012 alle 02:01
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Dragon Ball della rete
    Di Trullo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 22:49
  2. Il potere della rete
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 20:57
  3. Serietà della rete Triumph...
    Di naiki88 nel forum Street Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14/04/2008, 18:05
  4. La legge Levi-Prodi e la fine della Rete
    Di D@lyn nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20/10/2007, 09:21
  5. IL C_U_L_O più belle della rete
    Di M@TT nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 11/09/2006, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •