Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vertigine no che non ci devi pensare..per te ci ha già pensato la natura! quoto....
Originariamente Scritto da superspeed quoto.... VAI A DAR DA MANGIARE AI PULCINI TU! PS SONO ARRIVATO IN UFFICIO, NON TI HO MANDATO L'SMS PERCHè AVEVO DI MEGLIO DA FARE!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da fabiodex VAI A DAR DA MANGIARE AI PULCINI TU! PS SONO ARRIVATO IN UFFICIO, NON TI HO MANDATO L'SMS PERCHè AVEVO DI MEGLIO DA FARE!!!! se quando arrivi a casa nn mi avverti mi fai incazzare di brutto!!
Originariamente Scritto da fabiodex VAI A DAR DA MANGIARE AI PULCINI TU! PS SONO ARRIVATO IN UFFICIO, NON TI HO MANDATO L'SMS PERCHè AVEVO DI MEGLIO DA FARE!!!! Originariamente Scritto da superspeed se quando arrivi a casa nn mi avverti mi fai incazzare di brutto!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
[/IMG] per chi nn mi avverte son caxxi......
Originariamente Scritto da superspeed [/IMG] per chi nn mi avverte son caxxi......
Originariamente Scritto da superspeed [/IMG] e se non son biskeri... noi un si pigliano!
Regole del Forum