vogliono stare dietro alla concorrenza mah..a parte che a me non piace sia la R che la non R a quella cifra prenderei altro tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=vEQtkQA_EBw
, poi che sia ottima e' un' altro discorso
vogliono stare dietro alla concorrenza mah..a parte che a me non piace sia la R che la non R a quella cifra prenderei altro tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=vEQtkQA_EBw
, poi che sia ottima e' un' altro discorso
Ultima modifica di burnout; 30/01/2012 alle 19:23
Ci potrei fare un pensierino, per affiancare la mia rocket, piuttosto di una brutale o ancora peggio di una ducati, molto meglio questa.
Se a quel prezzo aggiungi puntale cupolino che non sono neanche di serie, partono abbondantemente altri 500€ e a quel punto mi prenderei ad occhi chiusi la Brutale, apparte che anche così com'è mi prenderei lo stesso la Brutale![]()
Potrà avere anche le Super Sospensioni regolabili ma la moto rimane sempre la stessa di sempre....
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
Perche la Brutale no??
sto leggendo l'articolo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a me non dispiace l'idea...
revitalizzare una moto che comunque non è mai stata al top in fatto di prestazioni motoristiche,puntando invece sulla guidabilità e maneggevolezza...
in fin dei conti,non han fatto altro che "industrializzare" le modifiche più comuni fatte dai proprietari delle vecchie Speed...che ai cv preferiscono un assetto più preciso e meno peso.
quindi,mantenendo lo stesso motore,han cambiato tutto il resto. a partire dal telaio,che vabbè...doveva pur cambiare prima o poi e introducendo componentistica di pregio in una moto di serie.
anzi,secondo me era da estremizzare ancor di più,magari montando uno scarico basso di serie e perchè no...anche solo monoposto.. togliere tutti i kg possibili e fare una special di ...serie...
pochi di noi sono intervenuti sul motore per aumentare i cv...quasi tutti invece hanno ridotto il peso e migliorato freni e sospensioni. probabilmente proprio perchè quelli erano i veri punti deboli delle vecchie Speed. anche quando si è passati dal 955 al 1050,i cv son rimasti più o meno gli stessi e si è sfruttato i cc in più per migliorare la coppia del motore. questo perchè è pur sempre una moto da strada...che adesso si può sfruttare meglio anche in pista grazie alla nouva componentistica. secondo me non è un ragionamento sbagliato.
forse l'unica cosa sulla quale sono d'accordo è che costa un pò troppo rispetto ad una concorrenza un pò più "qualificata". sull'estetica non mi pronuncio: a chi piace...piace. e questo mi basta!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
".. -4,7 kg totali sulle ruote sono roba da stravolgere le prestazioni!)..."
di circa 7 sec 😜
La speed R è sicuramente un mezzo estremamente valido ma l'estetica rimane discutibile e a quel prezzo si trova nettamente di meglio....
Non sono i tempi per fare uscire moto così costose....