Da Moscosi la vostra inviata Gaia: non ho ancora messo il naso fuori dalla porta questa mattina, ma posso dirvi con certezza che le temperature si aggirano intorno ai +2°C, visto che sta nevicando, ma sulla strada ancora non attacca.
Qualcuno conosce degli inviati da Camerino/Castelraimondo?
Originariamente Scritto da triumphina
Qua più si avvicina la sera, più la neve attacca. Non è quel nevone pesante con i fiocchi grossi...è tipo pioggia: fina fina e abbondante! E sta cominciando ad attaccare tutta...
Metti quel naso dentro casa per favore!
Ah... e tira pure le tende alle finestre già che ci sei!
Ah2... e tira giù le tapparelle / chiudi le persiane!
sono attrezzato, da quando ho sospeso la polizza della moto questa sera dovrei tornare a divertirmi nel percorrere i 20 km per ritornare a casa....
magari tu un po meno visto dv abiti....scusa
sono attrezzato, da quando ho sospeso la polizza della moto questa sera dovrei tornare a divertirmi nel percorrere i 20 km per ritornare a casa....
magari tu un po meno visto dv abiti....scusa
Io sono più che attrezzato... tra termiche e catene ho di tutto e di più.
E ti dirò anche che in questa stessa discussione ho già risposto "era ora!"
E' che non mi vanno giù le gufate... che ti devo dire!!!
Qua più si avvicina la sera, più la neve attacca. Non è quel nevone pesante con i fiocchi grossi...è tipo pioggia: fina fina e abbondante! E sta cominciando ad attaccare tutta...
idem qui fin dalla tarda mattinata è uguale...e stasera peggiorerà...poco male la play c'è l'ho,il tempo pure,poi vedremo se domani si riesce ad andare a lavorare ed è così fino a giovedì