sentito sta mattina UN EROE
sentito sta mattina UN EROE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
onore!!!uno che sa il significato "avere le palle"
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Purtroppo chi non ha il coraggio di questo imprenditore e finisce col piegarsi e pagare da qualche parte i soldi deve pur farli uscire e, poichè è ben noto che, soprattutto nelle gare per appalti di lavori pubblici, le offerte vengono fatte al ribasso, è tacito che quei soldi sottratti determinino un sensibile calo della qualità dei lavori![]()
La gente deve nunirsi e tutti in coro devono gridare NO AL PIZZO!!
Solo cosi si può vincere contro gli estortori, una noce sola in un sacco non fa rumore...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Un cittadino che non piega la schiena, anche dove l'ha piegata lo stato, ha una sola definizione EROE
Voglio Cosentino in galera.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Io lavoro con gli appalti,quello che dici è vero in parte,basta solo cambiare il modo di assegnazione dell'appalto,TUTTO LEGALE OVVIO.
L'offerta economica conta fino ad un certo punto,gli enti appaltanti vogliono vedere anche altro,UN PROGETTO da sviluppare durante l'appalto,delle migliori NON RICHIESTE ma che sono utili e fanno piacere.
PURTROPPO SI GUARDA INVECE MOLTO DI PIU' AL LATO ECONOMICO.
Un'altra cosetta che potrebbe essere utile a finchè non ci siano assegnazioni a FURBETTI(o cmq limitate) è il controllo da parte di un incaricato dei prezzi di mercato.Es io offro il pasto di 1 bambino a 5€,in questi 5€ ci DEVONO essere 1 primo 1 secondo 1 contorno pane frutta e acqua SECONDO TABELLA ASL. più le ss per il personale ecc ecc ecc,SE IO ENTE APPALTANTE MI INFORMO SUI PREZZI DI MERCATO so che sotto un certo tanto NON SI PUO' SCENDERE.
Puoi essere grande quanto vuoi ed avere il giro che vuoi che se vai molto sotto
O STAI FORNENDO MERDA QUINDI IL SERVIZIO NE RISENTE PERCHE' SCADENTE
O LA POSIZIONE DEI DIPENDENTI E' TUTTA DA VERIFICARE(il numero di lavoratori per quel servizio deve essere messo nell'offerta con il tipo di contratto che avranno,quindi basta fare 2 calcoli e si vede quanto viene a costare il personale)
O UN MIX DI TUTTE E 2
C'è poco scampo,c'è l'offerta ANOMALA dove l'ente appaltante chiede delle giustificazioni sui prezzi,ma nel 90% dei casi che ho visto,queste giustificazioni vengono accolte poi succede quel che succede
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO