Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Quanto vorrei anch'io una foto con accanto una felpa rossa... non sai quanto sarebbe facile averla
Originariamente Scritto da trident_special Quanto vorrei anch'io una foto con accanto una felpa rossa... Lascia perdere..continua a farti voler bene dal forum....
Originariamente Scritto da pampie non sai quanto sarebbe facile averla si accontenta del ESTA THE ... neanche una spesa eccessiva ....
Originariamente Scritto da Dum55 Lascia perdere..continua a farti voler bene dal forum....
Originariamente Scritto da Dum55 Lascia perdere..continua a farti voler bene dal forum.... perchè una foto con lui e direttamente proporzionale ad diventare nemico del forum
Originariamente Scritto da dott_speed si accontenta del ESTA THE ... neanche una spesa eccessiva .... te zitto.. sono ancora in giro per rotonde io Originariamente Scritto da dott_speed perchè una foto con lui e direttamente proporzionale ad diventare nemico del forum andresti ad una cena con bush mostrando foto di te e Bin Laden a cena?
Originariamente Scritto da pampie non sai quanto sarebbe facile averla Attendo fiducioso... Originariamente Scritto da dott_speed si accontenta del ESTA THE ... neanche una spesa eccessiva .... Al massimo posso arrivare ad una tazza di twinings messa in frigo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Dum55 Lascia perdere..continua a farti voler bene dal forum.... Originariamente Scritto da pampie son sempre del parere che è meglio conoscere il NEMICO che evitarlo .....
Originariamente Scritto da pampie andresti ad una cena con bush mostrando foto di te e Bin Laden a cena? certamente .... le ha anche BUSH .... le foto con BIN LADEN ....
Originariamente Scritto da dott_speed son sempre del parere che è meglio conoscere il NEMICO che evitarlo ..... conoscerlo o pedinarlo dici.. scusa non leggo bene.. ah Trident.. a te voglio vederti nei colli toscani.. con la natura che ci guarda
Regole del Forum