Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
Bella Steve, non c'è nulla da dire, davvero tutte le cose al suo posto, a me piace sempre molto il codone monoposto, ma è una mia malattia, la tua moto è bella cosi.-

Aggiungerei solo: Cavalletto nero, e mozzi dischi neri.

l'unica cosa che secondo me hai sbagliato a scrivere è:; E FINITA...tu pensi di averla finita, ma prima o poi tornerai a metterci mano, anche se ti sembra perfetta ora, qualcosa da fare lo troverai certamente
Grazie Vezza!!!
Per quanto riguarda il cavalletto, si hai ragione, è una vita che devo farlo, devo solo trovare il tempo e la voglia di smontarlo e farlo verniciare, hai ragione anche sui i mozzi dei dischi... ma ci penserò quando dovrò cambiarli.
Per quanto riguarda il "FINITA" l'ho scritto perchè qualche mese fa mi ero dato al carbonio: cupolino, calotte, parafango... ma non mi piaceva più come prima... allora ho fatto un paio di passi indietro e ho capito che così è perfetta nel mio modo di intende la speed, con ogni nuova modifica andrei a rovinare l'equilibrio che ho creato.
Magari in futuro una bella colorazione... ma per adesso il bianco mi fa ancora impazzire

Citazione Originariamente Scritto da paniki87 Visualizza Messaggio
Bellissima!! Complimenti!!
Grazie!!!