Perché li leggi con malizia, essendo "avversi" al tuo tifo... è capitato nell'altro thread, è capitato qui.
Un concetto che ho sempre espresso, è che non ho certo la verità in tasca, sono un povero scemo come tutti, semplicemente se ho da dire la mia la dico.
In merito a Valentino, non ho mai nascosto quanto lo ammiro e lo ritengo uno tra i migliori (se non il migliore) piloti di tutti i tempi.. ma ora come ora, vuoi per la moto, vuoi per l'età e vuoi per gli avversari agguerriti e preparati, non credo sarà più in grado di vincere. Tutto qua. Il tempo ci darà le risposte, magari avrò torto, magari no. Certo, se dovessi puntare 100€ su lui non vincente al titolo mondiale, li metterei subito.![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Evidentemente no, non li punterestie vorrei ben vedere
Ma vedendo la foga con cui molti (e non solo in questo forum, anzi) lo difendono a spada tratta e inneggiano ad un suo ritorno mondiale (purtroppo, e ripeto purtroppo, contro le poche aspettative che il nostro campione può offrire), mi stupirei se nessuno lo facesse... di certo, sarei il primo ad accettare la scommessa, fossero anche 10 volte tanti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

non so se ricordate che prima che rossi passasse in yamaha questa faceva cagare, adesso insieme a honda è la moto migliore proprio grazie al lavoro di messa a punto che è stato fatto su indicazioni dello stesso rossi
adesso con la ducati ci sono dei problemi in più e la moto non va come vorrebbe il dottore, ma se ducati riesce a raggiungere il livello di honda e yamaha penso che possa ancora vincere perchè a parità di moto secondo me è ancora il migliore, e le motivazioni mi sembra che non gli mancano e questo è importante

Dai dai che l'inizio del campionato è vicino, poi possiamo ricominciare le vs. tanto amate diatribe....![]()