Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: e bravo vale...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non sei il primo che mi fa quel discorso sullo scrivere "secondo me"... per quanto siamo in un forum, e non lo vedo scrivere a nessuno, lo ritengo sottointeso pure per me..
    io però sento sempre della profezia nei tuoi post.... hai una palla di vetro sotto l'ombrellone?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    io però sento sempre della profezia nei tuoi post.... hai una palla di vetro sotto l'ombrellone?
    Perché li leggi con malizia, essendo "avversi" al tuo tifo... è capitato nell'altro thread, è capitato qui.
    Un concetto che ho sempre espresso, è che non ho certo la verità in tasca, sono un povero scemo come tutti, semplicemente se ho da dire la mia la dico.
    In merito a Valentino, non ho mai nascosto quanto lo ammiro e lo ritengo uno tra i migliori (se non il migliore) piloti di tutti i tempi.. ma ora come ora, vuoi per la moto, vuoi per l'età e vuoi per gli avversari agguerriti e preparati, non credo sarà più in grado di vincere. Tutto qua. Il tempo ci darà le risposte, magari avrò torto, magari no. Certo, se dovessi puntare 100€ su lui non vincente al titolo mondiale, li metterei subito.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    il mio era un discorso più generale... ma vabbè fa niente.

PS: secondo te io punterei 100 euro su rossi?
    Sono semplicemente un suo tifoso, mica un pazzo! Nemmeno sulla vittoria in una gara li punterei!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    secondo te io punterei 100 euro su rossi?
    Sono semplicemente un suo tifoso, mica un pazzo! Nemmeno sulla vittoria in una gara li punterei!
    Evidentemente no, non li punteresti e vorrei ben vedere
    Ma vedendo la foga con cui molti (e non solo in questo forum, anzi) lo difendono a spada tratta e inneggiano ad un suo ritorno mondiale (purtroppo, e ripeto purtroppo, contro le poche aspettative che il nostro campione può offrire), mi stupirei se nessuno lo facesse... di certo, sarei il primo ad accettare la scommessa, fossero anche 10 volte tanti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non so se ricordate che prima che rossi passasse in yamaha questa faceva cagare, adesso insieme a honda è la moto migliore proprio grazie al lavoro di messa a punto che è stato fatto su indicazioni dello stesso rossi

adesso con la ducati ci sono dei problemi in più e la moto non va come vorrebbe il dottore, ma se ducati riesce a raggiungere il livello di honda e yamaha penso che possa ancora vincere perchè a parità di moto secondo me è ancora il migliore, e le motivazioni mi sembra che non gli mancano e questo è importante

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non so se ricordate che prima che rossi passasse in yamaha questa faceva cagare, adesso insieme a honda è la moto migliore proprio grazie al lavoro di messa a punto che è stato fatto su indicazioni dello stesso rossi

adesso con la ducati ci sono dei problemi in più e la moto non va come vorrebbe il dottore, ma se ducati riesce a raggiungere il livello di honda e yamaha penso che possa ancora vincere perchè a parità di moto secondo me è ancora il migliore, e le motivazioni mi sembra che non gli mancano e questo è importante
    concordo, ma davvero hai una speed repsol? ci sono foto sul forum son curioso
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    concordo, ma davvero hai una speed repsol? ci sono foto sul forum son curioso
    c'erano ma non so perchè sono sparite

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    importa sega è già stato detto?
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

HAI SCORDATO UN PICCOLISSIMO PARTICOLARE;QUANDO PASSò IN YAMAHA L'UNICO AVVERSARIO ERA BIAGGI,ADESSO CI SONO LORENZO,STONER E PEDROSA. TROPPO FACILE ALLORA,UN PO' PIù DURA OGGI
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Dai dai che l'inizio del campionato è vicino, poi possiamo ricominciare le vs. tanto amate diatribe....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima