Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death : ormai non da piu' fastidio a nessuno è un vecchietto che arranca per arrivare alla fine della gara. a me stà sulle palle anche da vecchio
Originariamente Scritto da jamex a me stà sulle palle anche da vecchio un conti niente te
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine un conti niente te nemme Valentino
Originariamente Scritto da jamex nemme Valentino masini, ti spezzo i ditini! mizz_poetessainzide
Originariamente Scritto da miss_valentine masini, ty spezzo y dytyny! myzz_poetessaynzide
Originariamente Scritto da jamex ti banno non è una minaccia virtuale ihihih
Originariamente Scritto da miss_valentine ti banno non è una minaccia virtuale yhyhyh te non puoi bannre
Originariamente Scritto da jamex L(. )( .)L
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da davidMJF il mio era un discorso più generale... ma vabbè fa niente. PS: secondo te io punterei 100 euro su rossi? Sono semplicemente un suo tifoso, mica un pazzo! Nemmeno sulla vittoria in una gara li punterei! io li punto eccome, verrà quotato minimo a 20, e se per sfiga degli altri mi vince il mondiale mi fa un bel regalo
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da makaio io li punto eccome, verrà quotato minimo a 20, e se per sfiga degli altri mi vince il mondiale mi fa un bel regalo A 20 ti danno solo le crt.....vr dipederà anche dalle prove in corso;se darà l'impressione di progredire,scordalo a più di 5.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum