Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 287

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Oddio street il lavoro nel mio settore anche c'è ma non si imbarcano in nuove assunzioni, ma sfruttano l'organico che hanno già fino all'osso e a livelli di schiavismo e mettendo pezze con i contratti a termine come il mio... In certi settori il lavoro anche c'è, i soldi per pagare i lavoratori no...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Oddio street il lavoro nel mio settore anche c'è ma non si imbarcano in nuove assunzioni, ma sfruttano l'organico che hanno già fino all'osso e a livelli di schiavismo e mettendo pezze con i contratti a termine come il mio... In certi settori il lavoro anche c'è, i soldi per pagare i lavoratori no...
    Sì certo, con "non c'è lavoro" intendevo dire che non ci sono posti.. le ditte avranno pure "il loro giro", e ben venga, e che possa raddoppiare o triplicare o quintuplicare diamine... ma finché non si assumerà nessuno, finché non si potrà farlo, allora non ci sarà art.18 che tenga, la disoccupazione sarà sempre letale..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓