Non è un MIO cavallo di battaglia,non attribuire a me tanto merito.....io sogno ad occhi aperti mentre guido,altri hanno bisogno di sognare fermi al bar;qualcuno l'avrebbe preferita con la ciclistica di 15 anni fa a patto d'avere i fari tondi
.Non è un quadro che se non piace te lo batti sul belino,è una moto ed il suo scopo è emozionare mentre guidi,una volta sceso non serve più a nulla,imho.
Chiaramente questo discorso vale per le moto "da guidare";troiai tipo h-d o mc fanno caso a parte e se non piacciono come estetica nessuno le compra,perchè mentre guidi non ti resta che rimembrare mentre l'ammiravi da fermo![]()
è questo il passaggio che ti contesto, in questa era motociclistica si puo' coniugare l'aspetto estetico con quello tecnico...la V4 non aveva bisogno di essere brutta coma una scureggia per andare bene, porre una scelta tra "fa schifo ma va bene" oppure "la prendo bella ma non va un cazzo" oggi come oggi trovo sia anacronistico
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
a me la v4 piace,ma so di essere un caso clinico,mentre non posso più vedere la speed con i fari tondi cromati,che mi sa di vecchio.la tuono v2 mi piace da matti,ma ho una speciale predilezione per le moto di nicchia,quelle che se ne vedono poche a giro (come la tiger).
Ripeto,sarò strano io,ma a me di stare a gurdare la moto fregauncazzo ;non metterei mai una 996 in salotto,per dire....deve emozionarmi alla guida,ma sarò strano io.....Che c'entra ,se poi l'è pure bella meglio,ma non anteporrò mai il lato estetico a quello tecnico(che non è solo velocità).
la monster sfruttava il telaio della 888 col motore due valvole delal serie SS.
la speed fino al 2004 era una stretfighter come la tuono ovvero sportive denudate, mentre....brutale speed 1050 ecc sono naked non derivano da nessuna sportiva.
per il disc orso tuono V4 ho un amico ce ce l ha ma personalmente la prenderei se e solo se potessi permettermi 4-5 uscite sicure l anno in piste serie....per un uso stradale puro con un uscita in pista prenderei la speed, R o no.
la R costa di piu non si discute....ma offre una bella dotazione di serie che se la si cerca in altre naked ( al momento solo ducati e Mv fanno qualcosa di simile aspettando la tuono v4 facktory) i prezzi son decisamente più elevati.
poi al momento il 1050 con lo z 1000 sono tra i migliori motori stradali sul mercato.
Ultima modifica di MrTiger; 02/02/2012 alle 14:37
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.