Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 296

Discussione: Triumph Speed Triple 1050 R | La Speed che ci voleva!

  1. #131
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il motore è buonio,la componentistica anche; a che serve che sia bella?La moto non va guidata?Io la guarderò 5 minuti a fronte di 5 ore di guida,perciò.....
    questo è un tuo cavallo di battaglia da sempre, ma una moto deve anche saper far sognare...a me la S3 cmq piace, come tutte le speed
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    questo è un tuo cavallo di battaglia da sempre, ma una moto deve anche saper far sognare...a me la S3 cmq piace, come tutte le speed
    Non è un MIO cavallo di battaglia,non attribuire a me tanto merito .....io sogno ad occhi aperti mentre guido,altri hanno bisogno di sognare fermi al bar;qualcuno l'avrebbe preferita con la ciclistica di 15 anni fa a patto d'avere i fari tondi .Non è un quadro che se non piace te lo batti sul belino,è una moto ed il suo scopo è emozionare mentre guidi,una volta sceso non serve più a nulla,imho.
    Chiaramente questo discorso vale per le moto "da guidare";troiai tipo h-d o mc fanno caso a parte e se non piacciono come estetica nessuno le compra,perchè mentre guidi non ti resta che rimembrare mentre l'ammiravi da fermo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #133
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non è un MIO cavallo di battaglia,non attribuire a me tanto merito .....io sogno ad occhi aperti mentre guido,altri hanno bisogno di sognare fermi al bar;qualcuno l'avrebbe preferita con la ciclistica di 15 anni fa a patto d'avere i fari tondi .Non è un quadro che se non piace te lo batti sul belino,è una moto ed il suo scopo è emozionare mentre guidi,una volta sceso non serve più a nulla,imho.
    Chiaramente questo discorso vale per le moto "da guidare";troiai tipo h-d o mc fanno caso a parte e se non piacciono come estetica nessuno le compra,perchè mentre guidi non ti resta che rimembrare mentre l'ammiravi da fermo
    è questo il passaggio che ti contesto, in questa era motociclistica si puo' coniugare l'aspetto estetico con quello tecnico...la V4 non aveva bisogno di essere brutta coma una scureggia per andare bene, porre una scelta tra "fa schifo ma va bene" oppure "la prendo bella ma non va un cazzo" oggi come oggi trovo sia anacronistico
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  5. #134
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    è questo il passaggio che ti contesto, in questa era motociclistica si puo' coniugare l'aspetto estetico con quello tecnico...la V4 non aveva bisogno di essere brutta coma una scureggia per andare bene, porre una scelta tra "fa schifo ma va bene" oppure "la prendo bella ma non va un cazzo" oggi come oggi trovo sia anacronistico
    a me la v4 piace,ma so di essere un caso clinico,mentre non posso più vedere la speed con i fari tondi cromati,che mi sa di vecchio.la tuono v2 mi piace da matti,ma ho una speciale predilezione per le moto di nicchia,quelle che se ne vedono poche a giro (come la tiger).
    Ripeto,sarò strano io,ma a me di stare a gurdare la moto fregauncazzo ;non metterei mai una 996 in salotto,per dire....deve emozionarmi alla guida,ma sarò strano io.....Che c'entra ,se poi l'è pure bella meglio,ma non anteporrò mai il lato estetico a quello tecnico(che non è solo velocità).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #135
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il motore è buonio,la componentistica anche; a che serve che sia bella?La moto non va guidata?Io la guarderò 5 minuti a fronte di 5 ore di guida,perciò.....
    io il contrario

  7. #136
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,698
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    poi tutto dipende da cosa si intende...


    per me naked (nuda) é una moto senza carene (come la monster che non deriva da nessuna supersportiva o la hornet)



    supersportive scarenate...sono delle naked (ma non é vero il contrario)




    secondo me ovviamente
    la monster sfruttava il telaio della 888 col motore due valvole delal serie SS.

    la speed fino al 2004 era una stretfighter come la tuono ovvero sportive denudate, mentre....brutale speed 1050 ecc sono naked non derivano da nessuna sportiva.

    per il disc orso tuono V4 ho un amico ce ce l ha ma personalmente la prenderei se e solo se potessi permettermi 4-5 uscite sicure l anno in piste serie....per un uso stradale puro con un uscita in pista prenderei la speed, R o no.

    la R costa di piu non si discute....ma offre una bella dotazione di serie che se la si cerca in altre naked ( al momento solo ducati e Mv fanno qualcosa di simile aspettando la tuono v4 facktory) i prezzi son decisamente più elevati.

    poi al momento il 1050 con lo z 1000 sono tra i migliori motori stradali sul mercato.

  8. #137
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io il contrario

  9. #138
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la speed fino al 2004 era una stretfighter come la tuono ovvero sportive denudate, mentre....brutale speed 1050 ecc sono naked non derivano da nessuna sportiva.
    quindi una streetfighter ropriamente detta è una supersportiva spogliata della carena?

  10. #139
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,698
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    quindi una streetfighter ropriamente detta è una supersportiva spogliata della carena?
    non ho scritto chiatamente?

  11. #140
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la monster sfruttava il telaio della 888 col motore due valvole delal serie SS.

    la speed fino al 2004 era una stretfighter come la tuono ovvero sportive denudate, mentre....brutale speed 1050 ecc sono naked non derivano da nessuna sportiva.

    per il disc orso tuono V4 ho un amico ce ce l ha ma personalmente la prenderei se e solo se potessi permettermi 4-5 uscite sicure l anno in piste serie....per un uso stradale puro con un uscita in pista prenderei la speed, R o no.

    la R costa di piu non si discute....ma offre una bella dotazione di serie che se la si cerca in altre naked ( al momento solo ducati e Mv fanno qualcosa di simile aspettando la tuono v4 facktory) i prezzi son decisamente più elevati.

    poi al momento il 1050 con lo z 1000 sono tra i migliori motori stradali sul mercato.
    non ti crederanno mai
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VENDO O PERMUTO TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 i CON SPEED TRIPLE 1050..
    Di epsnon nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 07:17
  2. triumph speed triple 1050
    Di enry55 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/06/2011, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •