Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 286

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bene, vorrà dire che il governo tecnico sarà servito solamente ad impoverire ulteriormente chi già navigava a vista e che il prossimo governo sarà eletto con una legge elettorale che tutti hanno ritenuto una schifezza ... sarà compito del prossimo governo cambiarla? ... intanto il tempo passa e bisogna pur lasciare qualche cosa da fare anche agli altri ... bel personaggio sto Monti ...

ps: e pensare a questa sinistra che dovrebbe sfruttare il momento per alzare un po' la cresta e pretendere un minimo di riforme ... e non solo a scapito dei pensionati ...
    quale sinistra? esiste?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Sento parlar di lavori che gli italiani non vogliono fare come il panettiere... bho... io son gastronoma e cerco qualsiasi lavoro perchè ormai c'ho rinunciato a lavorar nel mio ma salumiera, macellaia, panettiera cambia poco, sempre di 2 mesi in 2 mesi lavoro, sempre a termine e sempre senza diritti (ma con tanti doveri). Quindi spesso quando si parla di lavori che gli italiani non vogliono fare si va avanti per sentito dire...
    Inoltre, negli ultimi 10 anni ho cambiato diverse regioni e diverse province, per lavoro e vicissitudini varie, ma a un certo punto non puoi più andare in giro, se vuoi mettere basi o far famiglia e soprattutto se hai genitori con problemi di salute o forse è meglio lasciare gli anziani allo sbaraglio (perchè la società e lo stato non è che ci stiano appresso più di tanto...) a lasciarli morire soli ...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, ma se é lì per tirare fuori l'Italia fuori dall'emergenza economica, con un minimo di preveggenza, dovrebbe capire, l'intelligentone, che deve dare anche al futuro governo la possibilità di continuare un eventuale lavoro fatto ... questo é uno statista esattamente come io sono un carpentiere ... mollatelo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    bene... quindi nel 2013 andremo ancora alle urne con questa legge elettorale oscena che da entrambe le parti in causa viene definita obsoleta e assurda... perfetto! avanti così...
    Oh... io vi comprendo... no anzi sono d'accordo con voi.
    Pero' almeno in questo non riesco a vederci colpa da parte del Mario... se la sua are di competenza e' un'altra... che ci puo' fare?

Se mi chiami per costruire una moto io ti dico ok, ma guarda che se c'e' da lavorare sull'elettronica sonasega io... chiama un altro oppure io faccio fin dove arrivo...

Che poi se la classe politica italiana fosse fatta da persone SERIE, la legge elettorale sarebbe anche il problema minore.
    La realta' e' che un mese di operato Monti, per quanto sbagliato possa essere, ha dimostrato a tutti (per chi ancora non l'avesse capito) l'assoluta inutilita' dei politici italiani.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Sento parlar di lavori che gli italiani non vogliono fare come il panettiere... bho... io son gastronoma e cerco qualsiasi lavoro perchè ormai c'ho rinunciato a lavorar nel mio ma salumiera, macellaia, panettiera cambia poco, sempre di 2 mesi in 2 mesi lavoro, sempre a termine e sempre senza diritti (ma con tanti doveri). Quindi spesso quando si parla di lavori che gli italiani non vogliono fare si va avanti per sentito dire...
    Inoltre, negli ultimi 10 anni ho cambiato diverse regioni e diverse province, per lavoro e vicissitudini varie, ma a un certo punto non puoi più andare in giro, se vuoi mettere basi o far famiglia e soprattutto se hai genitori con problemi di salute o forse è meglio lasciare gli anziani allo sbaraglio (perchè la società e lo stato non è che ci stiano appresso più di tanto...) a lasciarli morire soli ...
    ti quoto!!!

Questi politici vivono la società come un qualche cosa di virtuale ... pongono le loro teorie senza ascoltare le persone come te, quelle persone che mostrano ogni giorno la fatica e l'instabilità di lavorare sempre come precari ... senza certezze ... ma loro le certezze le hanno e le tengono ben strette ... che vada Monti a fare il muratore, tanto per non essere monotono ... e che poi, dopo due mesi lasci il posto ad un giovane e ... soprattutto ... che lasci i suoi soldi spartendoli tra i bisognosi, tanto per fare anche l'esperienza di avere dei bisogni primari e non teorie da banchiere ...

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Pero' almeno in questo non riesco a vederci colpa da parte del Mario... se la sua are di competenza e' un'altra... che ci puo' fare?

Se mi chiami per costruire una moto io ti dico ok, ma guarda che se c'e' da lavorare sull'elettronica sonasega io... chiama un altro oppure io faccio fin dove arrivo...

Che poi se la classe politica italiana fosse fatta da persone SERIE, la legge elettorale sarebbe anche il problema minore.
    La realta' e' che un mese di operato Monti, per quanto sbagliato possa essere, ha dimostrato a tutti (per chi ancora non l'avesse capito) l'assoluta inutilita' dei politici italiani.
    Non diciamo sciocchezze ... questo l'Italia la risana a scapito degli italiani ... non tutti, naturalmente ... saranno salvi quelli che come lui hanno già le tasche piene ...

il mandato e il tramandato ... e pure il trapassato .... che si dia un futuro alla politica non é forse parte integrante di un mandato che vuole risanare un paese? é che quest'uomo non é un tecnico ma bensì un politico travestito da tecnico ... sa a chi fare favori e sa dove può permettersi di non farne ..... e lo fa con stile ... con battute alla Berlusconi ...
    Ultima modifica di natan; 03/02/2012 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

sam non ci voleva monti per farcelo capire,lo sappiamo già nel grembo materno
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=MissTiger;5443198]Sento parlar di lavori che gli italiani non vogliono fare come il panettiere... bho... io son gastronoma e cerco qualsiasi lavoro perchè ormai c'ho rinunciato a lavorar nel mio ma salumiera, macellaia, panettiera cambia poco, sempre di 2 mesi in 2 mesi lavoro, sempre a termine e sempre senza diritti (ma con tanti doveri). Quindi spesso quando si parla di lavori che gli italiani non vogliono fare si va avanti per sentito dire...
    Inoltre, negli ultimi 10 anni ho cambiato diverse regioni e diverse province, per lavoro e vicissitudini varie, ma a un certo punto non puoi più andare in giro, se vuoi mettere basi o far famiglia e soprattutto se hai genitori con problemi di salute o forse è meglio lasciare gli anziani allo sbaraglio (perchè la società e lo stato non è che ci stiano appresso più di tanto...) a lasciarli morire soli ...[/QUOTE]

per esperienza "diretta" è "esattamente....così.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008

bè... se c'era bisogno di Monti per dimostrare per dimostrare l'inettitudine delle nostra classe dirigente allora siamo davvero messi male!!!!
    ma il problema grave è che in questo modo tra un anno saranno ancora esattamente gli stessi porci che ci hanno ridotto così a fare campagna elettorale per le elezioni. anzi... hanno già iniziato a farla!!!!!
    quanto all'operato di Monti preferisco non esprimermi, ma che si risparmi certe battute.
    Premesso che non sono Berlusconiano, ma mi chiedo: se una battuta del genere l'avesse fatta Berlusconi cosa sarebbe successo??? Avremmo pagine e pagine di post indignati, titoli di giornale, dibattiti in TV con in prima fila i vari Vendola, Bersani ecc....
    Invece il nulla!

Collaboratore domestico
    Avete ragione voi

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Avete ragione voi
    che fai ti arrendi?
    Send with the butterfly d' mammt

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    che fai ti arrendi?
    Siamo entrati in ambito politico ed io non discuto di politica sui forum (la discussione e' nata in merito ad un commento in ambito occupazionale... anche se SO PERFETTAMENTE che le questioni sono strettamente correlate).
    Ho gia' contravvenuto abbastanza a questa regola

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima