Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 286

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Siamo entrati in ambito politico ed io non discuto di politica sui forum (la discussione e' nata in merito ad un commento in ambito occupazionale... anche se SO PERFETTAMENTE che le questioni sono strettamente correlate).
    Ho gia' contravvenuto abbastanza a questa regola
    non vedo la differenza, sinceramente ... la politica é economia ... e l'economia é politica ... cosa vuol dire che ti va bene commentare in ambito occupazionale ma non di politica?

ogni scelta comunque é lecita, ci mancherebbe ...

.... era solo curiosità la mia ... cercare di capire come si costruisce una scatola stagna per dividere elementi che non possono vivere separati ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    bene... quindi nel 2013 andremo ancora alle urne con questa legge elettorale oscena che da entrambe le parti in causa viene definita obsoleta e assurda... perfetto! avanti così...

il problema più grosso è che al netto di qualsiasi legge elettorale non c'è nessuno tra qui politicanti che meriti il voto...NESSUNO!!

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il problema più grosso è che al netto di qualsiasi legge elettorale non c'è nessuno tra qui politicanti che meriti il voto...NESSUNO!!
    lo so, ma sembra che i diretti interessati non se ne rendono conto.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    .... era solo curiosità la mia ... cercare di capire come si costruisce una scatola stagna per dividere elementi che non possono vivere separati ...
    Beh... non e' on-off, ci sono le vie di mezzo (e grazie al cielo): io mi spingo solo fino ad un certo punto, oltre il quale evito

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    lo so, ma sembra che i diretti interessati non se ne rendono conto.
    se ne renderanno conto...è solo questione di tempo...non ci vuole un mago per capirlo...basta guardare
    come si stanno evolvendo le "dinamiche" sociali...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Beh... non e' on-off, ci sono le vie di mezzo (e grazie al cielo): io mi spingo solo fino ad un certo punto, oltre il quale evito
    non so che lavoro tu faccia ... ma se la politica dovesse toccare con tasse e/o restrizioni il tuo campo d'azione, penso che per quanto si possa essere creativi nella vita ne risentiresti, o no?

diciamo che una nuova legge elettorale dovrebbe tenerne conto ... per esempio il fatto di poter votare la persona e non solo la coalizione sarebbe già un passo avanti ... non credi?
    Le verre est un liquide lent

Collaboratore domestico
    non so che lavoro tu faccia ... ma se la politica dovesse toccare con tasse e/o restrizioni il tuo campo d'azione, penso che per quanto si possa essere creativi nella vita ne risentiresti, o no?
    Sono un banalissimo "colletto bianco".

Non sto dicendo che non ne risento (gia' ora) e/o che non me ne interesso.
    Dico solo che per esperienze pregresse ho deciso di non discutere di politica in un forum: lo faccio, nel mio piccolo e nel limite delle mie possibilita', con eventuali conoscenti e parenti e di persona

Moto
    feroce...

diciamo che una nuova legge elettorale dovrebbe tenerne conto ... per esempio il fatto di poter votare la persona e non solo la coalizione sarebbe già un passo avanti ... non credi?
    passo avanti?...se ci fosse qualcuno degno di ricevere un voto sarebbe un passo avanti...il punto è che in qualsiasi caso l'elettore deve scegliere tra il cencio e lo strappato...

Collaboratore domestico
    passo avanti?...se ci fosse qualcuno degno di ricevere un voto sarebbe un passo avanti...il punto è che in qualsiasi caso l'elettore deve scegliere tra il cencio e lo strappato...
    E almeno te lo scegli attivamente no?
    Ti scegli il cencio meno sporco o meno strappato, oppure decidi di pulirti il culo con le foglie d'ortica... ma almeno l'hai deciso tu, non ti viene imposto.

Moto
    feroce...
    E almeno te lo scegli attivamente no?
    Ti scegli il cencio meno sporco o meno strappato, oppure decidi di pulirti il culo con le foglie d'ortica... ma almeno l'hai deciso tu, non ti viene imposto.
    scegliere una faccia DELLA STESSA LURIDA MEDAGLIA non mi pare una grossa conquista...a rigor di logica visto e considerato che nel baratro ci siamo arrivati grazie a "politiche" supportate da tutti i gruppi parlamentari è lecito non avere molta fiducia che gli stessi siano in grado di tirarci fuori dai guai...altrimenti lo avrebbero già fatto...non ti pare?....

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima