



Già, può essere neppure una speed?
cosa fanno per incentivare le vendite?
io li vedo sempre seduti su una sedia ad aspettare i clienti..iniziative zero, idee zero, creatività zero.
dovrebbero crearsi del giro attorno..magari al sabato..e invece calma piatta...
della serie ti vendo la moto e poi ci rivediamo per i tagliandi. boh
Ultima modifica di manu for rent; 03/02/2012 alle 11:38
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆






.
Credo che abbiano un ampio margine sui pezzi di ricambio e sull'assistenza,
per cui non si sbattono più di tanto sulle vendite.
Se Triumph assegnasse dei badget realizzabili,
allora sì che potrebbero darci dentro.
Ma poiché si narra che gli obiettivi di vendita siano sempre assurdi
e irraggiungibili, penso che il pensiero generale sia:
"ma chi me lo fa fare? tanto morto pé ammazzato....".
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


















Come dice sempre Lapo " Comprate Italiano".