Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Stavo per scrivere quanto mi affascinano ste robe...poi sei arrivato tu......e stanotte non dormirò!!!! Sei odioso Altro che Alien contro predator... Accadra' questo!
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da albizo74 Altro che Alien contro predator... Accadra' questo! un second impact? mhhhhhh
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 un second impact? mhhhhhh Mi domando se Hideaki Anno avesse in mente proprio il lago Vostok quando ha immaginato la trama di NGE
Originariamente Scritto da albizo74 Mi domando se Hideaki Anno avesse in mente proprio il lago Vostok quando ha immaginato la trama di NGE buh..... in compenso....
mal che vada c'é un bel po di acqua potabile che non fa mai male...o magari trovano l'acqua della vita eterna
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Originariamente Scritto da robitopomoto affascinante..ma perchè certe notizie interessanti ormai si trovano solo in web e se accendi 1 ora la tv ti ricorda 1mln di volte che fa freddo e c'è la neve? Che triste realtà!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Stavo per scrivere quanto mi affascinano ste robe...poi sei arrivato tu......e stanotte non dormirò!!!! Sei odioso ricordati non mangiare pesante.... dehiihihih oppure ci attende .... sigh pare quello che accade ora... paura!!!!
Regole del Forum