Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: assistenza Triumph....delusione totale! (in risoluzione)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Pimpa Visualizza Messaggio
    non me la sento di stare a combattere anche con un legale!!!!!!
    credimi sono talmente a terra che tutto mi sembra difficile!
    Purtroppo questo forum non ha un filo diretto con Triumph Italia ...o almeno...secondo me lo leggono ma alla fine fanno finta di nulla , quindi più che trovare persone che ti possono aiutare segnalandoti qualche meccanico affidabile non troverai altro aiuto , vedi quindi tu cosa fare se a Parma hai trovato chi ti risolve il problema IN GARANZIA ..allora bene cosi , se invece il problema và risolto "di tasca tua" ti consiglio andando nell'ordine :

- Manda la tua lettera a qualche testata giornalistica del settore
    - Scrivi all'associazione consumatori , loro sapranno aiutarti
    - Prendi un legale

Capisco la frustrazione , ma purtroppo sembrerebbero anni duri per Triumph che sta riducendo all'osso la rete assistenza e la poca rimasta appare decisamente spaesata e a corto di "direttive" dalla Casa madre...quindi...ò abbassi la testa e fai buon viso a cattivo gioco oppure ti armi di coraggio , chiedi magari l'aiuto di qualche amico , e cominci a far sentire i tuoi diritti a suon di raccomandate dell'avvocato...

Gook Luck

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo forum non ha un filo diretto con Triumph Italia ...o almeno...secondo me lo leggono ma alla fine fanno finta di nulla , quindi più che trovare persone che ti possono aiutare segnalandoti qualche meccanico affidabile non troverai altro aiuto , vedi quindi tu cosa fare se a Parma hai trovato chi ti risolve il problema IN GARANZIA ..allora bene cosi , se invece il problema và risolto "di tasca tua" ti consiglio andando nell'ordine :

- Manda la tua lettera a qualche testata giornalistica del settore
    - Scrivi all'associazione consumatori , loro sapranno aiutarti
    - Prendi un legale

Capisco la frustrazione , ma purtroppo sembrerebbero anni duri per Triumph che sta riducendo all'osso la rete assistenza e la poca rimasta appare decisamente spaesata e a corto di "direttive" dalla Casa madre...quindi...ò abbassi la testa e fai buon viso a cattivo gioco oppure ti armi di coraggio , chiedi magari l'aiuto di qualche amico , e cominci a far sentire i tuoi diritti a suon di raccomandate dell'avvocato...

Gook Luck

Non so come andrò avanti al momento...
    ma ho già scritto a
    - Motociclismo
    - In sella
    - due ruote
    vorrei che almeno si diffondesse in giro la notizia che a volte comprare il nuovo non è cosi meglio rispetto al vecchio visto che non ci sono garanzie assolute!!!!

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Mi dispiace per la tua disavventura, purtroppo in giro ci sono un sacco di meccanici disonesti (anzi a me sembra siano la maggioranza, sapessi che mi hanno combinato al KLE) ma quando la fregatura te la rifila un concessionario ufficiale la cosa diventa veramente brutta.
    Se ho ben capito adesso la moto è in officina Triumph a Parma e loro ti hanno dato l'impressione di una maggiore serietà, bene. Speriamo che sappiano risolvere i tuoi problemi: la street è notoriamente "debole" di impianto elettrico, quindi non ti allarmare.
    Se poi vuoi pensare positivo, pensa che sei rimasta a piedi nel periodo più freddo degli ultimi anni, se proprio doveva succedere, meglio ora che a Luglio...
    In tutti i casi, nonostante la tua sfiducia, sei ancora ampiamente in garanzia per un anno ed i danni procurati dall'altra concessionaria saranno risolti a costo zero ripristinando la moto come in origine. Per il parafango spaccato ed il kit di abbassamento della moto, forse, dovrai metterci il costo dei ricambi, ma al primo giro in sella tutta l'amarezza passerà. La garanzia è una gran cosa, lascia stare.
    Se vuoi puoi scrivere una mail a Triumph Italia per lamentarti della scorrettezza del primo conce, ma del resto gli hanno tolto la concessione, di più che devono fare? Forse puoi provare a chiedere un occhio di riguardo nel ripristino della moto, ma ti conviene parlarne direttamente con Triumph Parma, se tu fossi a Napoli ti farei sistemare io la moto gratis, se loro ti vogliono tenere come cliente sapranno bene cosa fare.
    Tranquilla...
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 07/02/2012 alle 11:58
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Ringrazio per la solidarità..... siete molto carini!
    Spero tanto di riuscire a sistemare il tutto e soprattutto di riprendere fiducia verso la mia moto ...sto organizzando giri un pò furi mano come Francia e Germania...e non vorrei restare a piedi così lontano da casa...... è questo che mi fa soffrire di più!
    Rovinerei il viaggio a me stessa e a tutti quelli che saranno con me!!!!

Domandone a tutti voi.....
    credete sia meglio se togliessi definitivamente il kit x abbassare la moto?
    Potrebbe andare a fare ulteriori danni? si guiderà forze meglio???

Chiedo a voi che magari mi consigliate meglio di un concessionario!

PS: però adesso ho capito perchè a Natale i ceffi del concessionario avevano insistito così tanto per farmi montare un HOLINS

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    PS: però adesso ho capito perchè a Natale i ceffi del concessionario avevano insistito così tanto per farmi montare un HOLINS

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... io, quando leggo queste cose, non so proprio cosa scrivere... se non massima solidarietà.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ringrazio per la solidarità..... siete molto carini!
    Spero tanto di riuscire a sistemare il tutto e soprattutto di riprendere fiducia verso la mia moto ...sto organizzando giri un pò furi mano come Francia e Germania...e non vorrei restare a piedi così lontano da casa...... è questo che mi fa soffrire di più!
    Rovinerei il viaggio a me stessa e a tutti quelli che saranno con me!!!!

Domandone a tutti voi.....
    credete sia meglio se togliessi definitivamente il kit x abbassare la moto?
    Potrebbe andare a fare ulteriori danni? si guiderà forze meglio???

Chiedo a voi che magari mi consigliate meglio di un concessionario!

Toglilo e fai ripristinare dal concessionario l'assetto originale, nel caso abbiano sfilato anche le forcelle anteriori (spero di sì).

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Il concessionario di Reggio Emilia non ha rinnovato il contratto con Triumph, quindi loro non riusciranno a ripristinarti la moto.

Pimpa, ci siamo incontrati in bar col mennoz ecc., ti dissi di dirmi qualcosa per i particolari aftermarket che volevi montare...mannaggia a te, usa il biglietto da visita che ti ho lasciato e dammi la moto che la sistemiamo una volta per tutte...!!!

Se hai difficoltà nel spostare la moto fammelo sapere che la ritiriamo con il furgone, poi appena hai un momento passi in officina per capire i lavori da fare.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    del Vezza ti poi stra-fidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il forum è più utile dei concessionari!!!!!!!!!!!!!

P.s: io il kit per abbassare la moto lo leverei subito, l'avevo messo per far toccare terra mio babbo, ma poi l'ho levato quasi subito!!!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Il concessionario di Reggio Emilia non ha rinnovato il contratto con Triumph, quindi loro non riusciranno a ripristinarti la moto.

Pimpa, ci siamo incontrati in bar col mennoz ecc., ti dissi di dirmi qualcosa per i particolari aftermarket che volevi montare...mannaggia a te, usa il biglietto da visita che ti ho lasciato e dammi la moto che la sistemiamo una volta per tutte...!!!

Se hai difficoltà nel spostare la moto fammelo sapere che la ritiriamo con il furgone, poi appena hai un momento passi in officina per capire i lavori da fare.
    Si mi ricordo....
    ma i pezzi che mi sono stati venduti al momento dell'acquisto MI SONO STATI VENDUTI X PEZZI ORIGINALI TRIUMPHinvece scopro adesso che sono after market!!!!!!

certo che adesso bado bene prima di ogni acquisto!!!!
    adesso la moto è in affidamento/assistenza al concessionario di Parma.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •