Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tagliando Ford Focus (candelette inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    La mia Focus é una 1.6 TDCi 110cv del 2005.
    Facendo i debiti scongiuri finora ho solo dovuto cambiare (non ricordo il nome...mi vergogno) quel componente che tiene in carica la batteria durante la marcia. Adesso peró all' accensione faticava e il motore lo sentivo sobbalzare, quindi anche io ho dato subito la colpa alle candele.
    Altra cosa che sporadicamente mi succede se tiro di brutto in salita é l' accensione di un spia rossa con il messaggio "avaria sistema motore". La macchina va pianissimo e non sale di giri anche spingendo a fondo l' acceleratore.
    Devo spegnerla e riaccenderla perché si ristabilizzi....

Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    Sostituite a dicembre la macchina mi dava guasto motore , candele tre prese al di fuori della Ford a circa 10€ in meno cmq totale 180€ e 106000 km , 1.6 tdci 90cv
    Allora forse mi spiego anche la mia di avaria motore con le candele...certo che 180€ + tagliando...non ci voglio pensare...
    Ultima modifica di yeager4772; 07/02/2012 alle 22:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •