Ora sei nelle mani di mattia, che se pur giovane ha gia molta esperienza, sia come pilota che come meccanico superbike, vedrai che ti risolverà il problema e ti assisterà come si deve!!!
Tanta solidarieta' anche da parte mia.Quoto chi ti ha consigliato di rivolgerti a Triumph Italia,o di far intercedere presso di essa,il Conce di Parma dove e' adesso la tua motina.Eviterei cause ,per il momento, e sputtanamenti sui giornali,tanto piu' che chi non merita scuse e la vecchia concessionaria.Non e' detto che la casa madre non voglia venirti incontro per le spese
Auguri e tienici informati.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Mi aggiungo a tutti coloro che l'hanno già detto...VAI PER VIE LEGALI!!!! BASTA, i meccanici INCOMPETENTI devono PAGARE!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Gianluca condivido ciò che dici, ma purtroppo sono solo belle parole che non risolvono i problemi di pimpa.
E' il conc che ha montato un kit abbassamento non originale e quindi non approvato da Triumph.
E' il conc che ha fatto pasticci con regolazioni delle sospensioni e impianto elettrico.
E' quindi il conc che ne deve rispondere.
Triumph l' ha disdettato, bisognerebbe fare causa all' ex conc, questo sì. Ma ne vale la pena?
Se sulla tua Audi (tanto per dire un marchio figo) monti dei cerchi con pneumatici di misura non omologata e si rovina ad esempio la scatola dello sterzo che va cambiata, pensi che paghi Audi l' intervento? Certo che no, non ti sei attenuto a quanto riportato dal libretto.
Con tutti gli accessori non originali che montiamo sulla moto purtroppo andiamo incontro a questi rischi. Che non succeda quasi mai niente, è un altro discorso...
La mia triunz non l'ha mai vista un'officina triumph....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Signori ......QUALCOSA SI è SMOSSO!!!!!!!
IERI SONO STATA CONTATTATA DALLA tRIUMPH ITALIA e finalmente ho avuto tutte le risposte alle mia domande ...tante spiegazioni!!!
Innanzi tutto ringrazio la rivista Motociclismo che mi ha aiutato per i vari contatti e fatto da tramite.
Poi ringrazio anche il responsabile marketing e il responsabile dell'assisyenza che si sono applicati per darmi tutte le spiegazioni che volevo!
I signori mi hanno assicurat9o che la moto verrà sistemata in garanzia e mi verrà consegnata come avrebbe dovuto essere al momento dell'acquisto ....con i giusti settaggi!
Aspetto a cantare vittoria fino a quando la moto non sarà al calduccio nel mio garage .....ma intanto un pò di sollievo lo sto sentendo!
preciso che vi terrò aggiornati in attesa del lieto fine ....
intanto ringrazio tutti voi per essermi stata vicino!
Ultima modifica di Pimpa; 09/02/2012 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica