Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: sembra strano, ma stavo pensando...

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Credo che quando si tratta di "altri" sia un conto,quando si tratta del tuo datore di lavoro è un altro.

Se il mio datore di lavoro ha la facoltà di prolungarmi/propormi un contratto di lavoro di cui ho bisogno per vivere, io faccio molta attenzione a quello che lui può pensare di me.

Se invece voglio andare in giro vestito da arlecchino per un mese nella mia città perchè mi gira così e mi sento a mio agio, non me ne fregherebbe niente di quello che penserebbe la gente.

Sempre IMHO.
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di perkins
    Moto
    Speed 955i All Green
    A mio parere, si tratta di un'interpretazione riduttiva dei fatti, che non tiene conto della "passione motociclistica" che può indurre una persona a spendere su una moto e non su una macchina.
    - vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -

SEZIONE ROMANA TRIUMPH

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Noi siamo gli YES MAN!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Noi siamo gli YES MAN!!!!!!
    Si e ci basta bere una RED BULL per risolvere i problemi

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ho capito D74, ma qua non si parla di essere o apparire... Se hai un bigotto che ti paga lo stipendio, devi cercare di mantenere un basso profilo..

Capisco che se la paga a rate la moto.. Ma anche il mio titolare è così... Lui ha visto il mio collega con la TT e non capiva che costava MENO della sua berlina full optional!

Che ci vuoi fare... Con certa gente non si vince e cosa vuoi fare? Perdere il lavoro?
    mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo

un esempio:
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    mah...che assurdità...

cioè,uno lavora onestamente,guadagna dei soldi che può spendere liberamente come vuole,si compra una moto... e deve farsi problemi ad usarla per non urtare la sensibilità del suo datore di lavoro????

ma che discorso è ????

mah...c'è qualcosa che non quadra in questo discorso. come si può autocensurarsi per compiacere altri? mah...io userei la moto tranquillamente,fregandomene del giudizio della gente.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo

un esempio:

Ottimo... Ma sai, per ogni Tommie Smith e John Carlos esistono migliaia di persone comuni che lottano per vivere...

Il loro eroico e storico gesto fu fatto in mondo visione, ovvio che ha segnato una svolta...

Se Dex dovese perdere il lavoro per colpa di questa sciocchezza, non fregherebbe a nessuno, tranne che al diretto interessato..

Scusatemi, ma sono totalmente disilluso, c'era un tempo in cui anch'io mi emozionavo e credevo di poter essere più forte del sistema, ma la realtà è diversa.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    c'è chi china la testa e chi invece la porta bella alta sempre!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Ottimo... Ma sai, per ogni Tommie Smith e John Carlos esistono migliaia di persone comuni che lottano per vivere...

Il loro eroico e storico gesto fu fatto in mondo visione, ovvio che ha segnato una svolta...

Se Dex dovese perdere il lavoro per colpa di questa sciocchezza, non fregherebbe a nessuno, tranne che al diretto interessato..

Scusatemi, ma sono totalmente disilluso, c'era un tempo in cui anch'io mi emozionavo e credevo di poter essere più forte del sistema, ma la realtà è diversa.
    Dex può anche perdere il lavoro ma non sarebbe una sciocchezza se permetti, nessuno è più forte di nessuno ma quando c'è in gioco la dignità preferisco avere la mente e il cuore liberi piuttosto che inquinarmeli e non riuscire a dormire la notte, un altro lavoro lo trovi, non è il periodo migliore ma nemmeno per abbassare le braghe esiste un periodo migliore
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100

Esatto.
    Portare la testa alta non vuol dire fare fare scelte orgogliose e talvolta stupide...Dex porta la testa alta,va a lavorare in moto,magari lo segano e domani la moto deve venderla perchè un altro lavoro non lo trova più.
    Non sarebbe meglio andare a lavorare 2 giorni in bus "a testa alta" e tenersi la bonnie,e tornarci in vespa quando sarà a posto per tenersi il lavoro? secondo me sì.
    Beati voi se nelle vostre vite riuscite ad avere sempre la testa alta e fare quello che volete

anche Don Chisciotte andava contro i mulini a vento a testa alta
    Ultima modifica di GAVEmarco; 11/02/2012 alle 12:23
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •