Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pressione Thruxton

TCP Rider L'avatar di adochi
    Moto
    Thruxton, Street Twin, Speed Twin 900

Pressione Thruxton

Ciao a tutti,
    in attesa dell'arrivo del (quasi) nuovo mezzo, sul forum ho letto di qualcuno che si lamentava della scarsa tenuta delle camere d'aria... ma è veramente così?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Si, le pressioni vanno controllate più spesso perché tendono ad abbassarsi .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    io la controllo almeno una volta alla settimana...

comunque non ti preoccupare.... te ne accorgi quando sono sgonfie

le mie si stabilizzano a 1.9bar e quando mi dimentico di controllarle mi sembra di guidare una borsa dell'acqua calda...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino
    Ma è un problema di tutte e 3 le Mac i solo della truzza? Perchè nel caso fosse una peculiarità della truzza, cosa puó essere la causa?

Costo di un paio di cerchi + coperture tubeless?

Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    Ma è un problema di tutte e 3 le Mac i solo della truzza? Perchè nel caso fosse una peculiarità della truzza, cosa puó essere la causa?

Costo di un paio di cerchi + coperture tubeless?
    Aluminium Spoked Wheels Tubeless Bonneville Mag Wheel - 1,764.58*EUR : CafeTwin.com

credo si possano montare anche questi sulla thruxton, per le gomme non è un grosso problema... montano copertoni tubeless già di serie, ma con la camera d'aria dentro...

guardando il costo dei cerchi, con molti meno soldi, mi compro un bel compressore piuttosto....
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Aluminium Spoked Wheels Tubeless Bonneville Mag Wheel - 1,764.58*EUR : CafeTwin.com

credo si possano montare anche questi sulla thruxton, per le gomme non è un grosso problema... montano copertoni tubeless già di serie, ma con la camera d'aria dentro...

guardando il costo dei cerchi, con molti meno soldi, mi compro un bel compressore piuttosto....
    queste no, perchè la thruxton ha l'anteriore da 18, comunque le 4GD Legend ci sono anche nelle misure per thruxton (18 ant, 17 post)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    queste no, perchè la thruxton ha l'anteriore da 18, comunque le 4GD Legend ci sono anche nelle misure per thruxton (18 ant, 17 post)
    giusto, hai ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •