cercavo una foto dell'ultimo D-DAY ma temo che questa sia di qualche raduno fru' fru'... mah!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Moderati per favore, queste foto dopo cena mi creano disturbo, grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Lista partecipanti:
01 - Big Marino
02 - Giuliana ( Marino Wife )
03 - Tonidaytona
04 - Ladydaytona
05 - Herbie53
06 - Fsano
07 - Slow
08 - MR-T
09 - Gilbert
10 - Jusspeed
11 - Notturno
12 - Azathot
13 - Vezza IFB
14 - Legend 78
15 - Fiscal
16 - Giorgino
17 - Viper
18 - Filo
19 - Rickystyle
20 - Filomao
21 - Bru
22 - Macigno
23 - Apox
24 - Fabri 83
25 - S4 Sebloc
26 - wolverine ]*
* ecco , adesso e' un gay pride con i fiocchi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ultima modifica di Big Marino; 13/02/2012 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

credo ancora poche camere al Columbus...
forza ragazzi!!
![]()
Hat 2013 Motociclismo