Io sicuramente verro' sabato, poi magari un altro giretto anche domenica...![]()
Io sicuramente verro' sabato, poi magari un altro giretto anche domenica...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
sei mica tu la standista segreta![]()
: http://www.forumtriumphchepassione.c...i-tcp-ifb.html
ahahahah seeeee sono una coscia della standista al massimo!!!!!!
7Luglio.
Ciao Marco,
dopo l'esperienza dello scorso anno (furti di moto al parcheggio del motodays), sarebbe il caso di muoversi con l'organizzazione della manifestazione per poter istituire dei parcheggi moto sorvegliati e sicuri (direi a pagamento, l'importante che siano sicuri).
Non è bello andare ad una manifestazione dedicata al mondo delle moto e lasciare la propria moto a casa per paura che venga rubata. Penso questo sia un tema sensibile e che riguarda tutti.
Ti ringrazio e attendo un tuo riscontro in merito.
Ciao
Giò
GdE - Gruppo degli Eterni
In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...
Quoto quanto detto da Gio!
Tra l'altro, come GdE, stavamo pensando di venire sabato. Sarebbe bello unirisi poi alla cena ma, se siamo "obbligati" a venire in treno per evitare che accada di nuovo quanto è accaduto lo scorso anno, diventa difficile.
PS: giusto per ricordare l'accaduto. A parte gli "n" furti, nel nostro gruppo, lo stesso giorno, lo scorso anno è stata rubata la speed di Devonmax e hanno tentato il furto sulla Street di Hispano...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA